EredivisieGiornata 25 - sabato 5 marzo 2022Giornata 25 - sab 5 mar
Fine
Go Ahead Eagles
Brouwers L. 33'
1 - 1
Utrecht
Sylla M. 76'
Go Ahead Eagles
Brouwers L. 33'
1 - 1 Utrecht
Sylla M. 76'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Go Ahead Eagles-Utrecht: video, gol e highlights

Go Ahead Eagles e Utrecht si dividono un punto a testa. Nel match valevole per la venticinquesima giornata della Dutch Eredivisie, è il Go Ahead Eagles a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Brouwers. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Sylla

Il pareggio che fa fare un piccolo passo in più in classifica a tutte e due le squadre è arrivato nell'ultimo quarto d'ora della partita (76° minuto). E' stato Moussa Sylla a realizzare la rete del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Utrecht contro il Go Ahead Eagles. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 33' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Moussa Sylla ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Il Go Ahead Eagles è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Luuk Brouwers segnato al 33', la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Sylla.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Andries Noppert (Go Ahead Eagles), mentre Fabian de Keijzer (Utrecht) ha effettuato 2 parate.



Nonostante il risultato finale di parità, il Go Ahead Eagles ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (9-19) e ha battuto più calci d'angolo (7-3). L'Utrecht, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (387-302): si sono distinti Adam Maher (65), Mike van der Hoorn (62) e Mark van der Maarel (51). Per i padroni di casa, Gerrit Nauber è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Ragnar Oratmangoen nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Go Ahead Eagles con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per l'Utrecht è stato Moussa Sylla a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Go Ahead Eagles, il centrocampista Oratmangoen è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Hidde ter Avest è stato invece il più efficace nelle fila dell'Utrecht con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).


Alla luce del pareggio di oggi ecco come si muove la classifica delle due squadre. Il Go Ahead Eagles sale a quota 27 punti occupando il 11° posto in classifica. L'Utrecht, che ha fatto registrare il 3° pareggio esterno in stagione, si assesta al 7° posto con 40 punti

A livello di statistiche individuali invece Brouwers, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 7 gol

Go Ahead Eagles: A. Noppert, J. Idzes, R. Martina, B. Kuipers (Cap.), G. Nauber, R. Oratmangoen, P. Rommens, M. Deijl, L. Brouwers, I. Córdoba Querejeta, I. Lidberg. All: Kees van Wonderen
A disposizione: J. Schuurman, B. Lucassen, J. Mulenga, G. Botos, O. Heil, J. Bakker, M. Berden, E. Linthorst, F. Ross, M. Cardona Rovira, N. Hengelman.
Cambi: Lucassen <-> Brouwers (63'), Heil <-> Martina (63'), Botos <-> Lidberg (85'), Cardona Rovira <-> Córdoba Querejeta (85')

Utrecht: F. de Keijzer, M. van der Maarel (Cap.), D. Warmerdam, H. ter Avest, M. van der Hoorn, B. Ramselaar, M. Sylla, A. Maher, S. van de Streek, Q. Timber, H. Veerman. All: René Hake
A disposizione: O. Boussaid, T. St. Jago, E. Oelschlägel, A. Douvikas, W. Janssen, M. Mallahi, J. van Overeem, R. Meissen, M. Mahi, D. van der Kust, R. Balk, T. Nijhuis.
Cambi: Douvikas <-> Veerman (45'), Mahi <-> van der Maarel (63'), Boussaid <-> Ramselaar (84')

Reti: 33' Brouwers (Go Ahead Eagles), 76' Sylla (Utrecht).
Ammonizioni: P. Rommens, M. van der Maarel

Stadio: De Adelaarshorst
Arbitro: Danny Makkelie

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale