[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Go Ahead Eagles-Cambuur: video, gol e highlights

Rotondo successo interno per il Go Ahead Eagles nel match valevole per la ventisettesima giornata della Dutch Eredivisie. La squadra di Kees van Wonderen vince contro il Cambuur per 3-0 al termine di una partita di fatto senza storia. Padroni di casa che sbloccano la partita al minuto 25 con Kramer. La reazione degli avversari non arriva e così il Go Ahead Eagles è riuscito a scappare via nel punteggio portando a casa i tre punti

Netto successo per il Go Ahead Eagles che contro il Cambuur non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. E' stata una partita che gli uomini di Kees van Wonderen hanno controllato per quasi tutti i 90 minuti. La spinta offensiva del Go Ahead Eagles ha come prima conseguenza quella di sbloccare il punteggio. Il gol arriva al 25' con la rete firmata da Joris Kramer. Cambuur che ha accusato in maniera abbastanza pensante la rete dello svantaggio. La ricerca del pareggio non ha dato frutti e gli spazi lasciati hanno consentito al Go Ahead Eagles di trovare la via della rete in altre due circostanze. Il raddoppio arriva grazie an una rete di Luuk Brouwers 36'. L'ultima rete della gara, quella che sancisce il 3-0 finale, la mette a segno Mats Deijl al 77'. Grazie al 3-0 finale la squadra capitanata da B. Kuipers può ritenersi estremamente soddisfatta del lavoro fatto in settimana. Tutto è infatti girato per il meglio.

Nel corso del match il Cambuur non ha creato grandi pericoli alla porta di Andries Noppert poco impegnato. Stando ai numeri della partita infatti il portiere ha effettuato un intervento decisivo.

Nonostante la sconfitta, il Cambuur ha avuto un maggior possesso palla (58%) e battuto più calci d’angolo (4-2). Il Go Ahead Eagles, invece, ha effettuato più tiri totali (14-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (318-194): si sono distinti Marco Tol (63), Calvin Mac-Intosch (48) e Alex Bangura (33). Per i padroni di casa, Kramer è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Isac Lidberg nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Go Ahead Eagles: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Cambuur invece l'unica conclusione degna di nota è stata quella provata da Michael Breij.
Nel Go Ahead Eagles, il difensore Kramer è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). David Sambissa è stato invece il più efficace nelle fila del Cambuur con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale).


Il trionfo del Go Ahead Eagles porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di van Wonderen a quota 30 punti in classifica. La battuta d'arresto del Cambuur lascia invece C. Mac-Intosch e compagni a 33 punti

A livello di statistiche individuali invece Kramer, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 2 gol. In rete anche Brouwers che aumenta il proprio bottino di reti stagionale assestandosi a quota 8 centri nella competizione.

Go Ahead Eagles: A. Noppert, G. Nauber, J. Kramer, R. Martina, B. Kuipers (Cap.), L. Brouwers, R. Oratmangoen, I. Córdoba Querejeta, P. Rommens, M. Deijl, I. Lidberg. All: Kees van Wonderen
A disposizione: J. Mulenga, F. Ross, M. Cardona Rovira, J. Bakker, N. Hengelman, E. Linthorst, B. Lucassen, J. Schuurman, A. Aventisian, O. Heil, J. Idzes, G. Botos.
Cambi: Lucassen <-> Martina (82'), Heil <-> Oratmangoen (87'), Cardona Rovira <-> Córdoba Querejeta (87'), Mulenga <-> Lidberg (88')

Cambuur: P. Bos, A. Bangura, D. Schmidt, C. Mac-Intosch (Cap.), M. Tol, R. Maulun, P. Joosten, I. Kallon, M. Paulissen, M. Hoedemakers, M. Breij. All: Pascal Bosschaart
A disposizione: T. Rier, J. Jacobs, S. Sylla, N. Doodeman, T. Kiss, T. Renkel, B. Minnema, R. van Mameren, D. Sambissa.
Cambi: Sambissa <-> Joosten (45'), Rier <-> Schmidt (76'), Doodeman <-> Kallon (77')

Reti: 25' Kramer, 36' Brouwers, 77' Deijl.
Ammonizioni: M. Deijl, M. Hoedemakers, M. Paulissen, D. Schmidt, R. Maulun, A. Bangura

Stadio: De Adelaarshorst
Arbitro: Serdar Gözübüyük

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale