EredivisieGiornata 2 - sabato 13 agosto 2022Giornata 2 - sab 13 ago
Fine
Feyenoord
0 - 0
Heerenveen
Feyenoord0 - 0 Heerenveen
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Feyenoord-Heerenveen: video, gol e highlights

La sfida tra Feyenoord e Heerenveen, match della seconda giornata della Dutch Eredivisie, finisce senza reti. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Feyenoord che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Dilrosun non si è concretizzata

Se fossero i numeri a decidere le partite, la sfida tra Feyenoord e Heerenveen avrebbe certamente una vincitrice. Nel calcio però conta buttarla dentro e allora la storia di questa gara è abbastanza diversa da ciò che dice il tabellone con il punteggio finale. Gli uomini di Slot hanno tenuto la palla tra i piedi per il 68% del tempo. La grande differenza temporale di possesso ha sì permesso al Feyenoord di avere più azioni potenzialmente pericolose ma alla fine lo 0-0 iniziale non si è modificato. Dilrosun e compagni hanno messo insieme 19 situazioni favorevoli senza però riuscire a capitalizzare e quindi il pareggio senza reti è stato certificato dal triplice fischio finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 10 parate per Andries Noppert (Heerenveen), mentre Justin Bijlow (Feyenoord) ha dovuto compiere 3 interventi.

Anche se il racconto riguarda una gara senza reti segnate, il Feyenoord ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, colpendo il palo per ben 1 volte, una di queste sfortunate conclusioni è stata di Javairô Dilrosun. Mentre l'Heerenveen non ha effettuato alcuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (616-247): si sono distinti Lutsharel Geertruida (90), Jacob Rasmussen (86) e Trauner (84). Per gli ospiti, Joost van Aken è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Nel Feyenoord, il difensore Gernot Trauner è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Thom Haye è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heerenveen con 6 contrasti vinti a dispetto dei 12 effettuati in totale.






Feyenoord: J. Bijlow, J. Rasmussen, L. Geertruida, M. Pedersen, G. Trauner (Cap.), J. Dilrosun, S. Szymanski, Q. Timber, F. Aursnes, P. Wålemark, D. Pereira da Silva. All: Arne Slot
A disposizione: O. Idrissi, O. Kökçü, S. Giménez, M. Taabouni, J. Toornstra, N. Naujoks, O. Marciano, Q. Hartman, T. Jansen, A. Jahanbakhsh, M. Benita.
Cambi: Idrissi <-> Wålemark (63'), Kökçü <-> Szymanski (63'), Giménez <-> Pereira da Silva (78'), Toornstra <-> Pedersen (85')

Heerenveen: A. Noppert, M. Köhlert, M. van Ewijk, S. van Beek (Cap.), P. Bochniewicz, J. van Aken, T. Halilovic, T. Haye, A. Tahiri, S. van Hooijdonk, A. Sarr. All: Kees van Wonderen
A disposizione: X. Mous, J. Bekkema, R. Kaib, S. Olsson, S. van Ottele, A. Timossi Andersson, R. Al Hajj, H. Ali, T. Zaal, D. Nunumete.
Cambi: Timossi Andersson <-> van Hooijdonk (63'), Olsson <-> Halilovic (64'), Kaib <-> Köhlert (80'), Ali <-> Haye (90')


Ammonizioni: Q. Timber, M. Köhlert, A. Noppert

Stadio: De Kuip
Arbitro: Serdar Gözübüyük

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale