Rinasce l'EuroMilan! Su Sky Sport 1 HD l'andata con il Craiova

Europa League

Giovedì l'andata del terzo turno preliminare di Europa League: ricomincia da qui il cammino dei rossoneri dopo un mercato di grandi colpi e aspettative. Dalle 19.30 la diretta su Sky Sport 1 HD, alle 20 il fischio d'inizio

"Un'estate di sogni avverati. E non è finita qui". Così Vincenzo Montella ha descritto il suo Milan, quello finora protagonista di un sontuoso mercato e che si prepara a centrare un obiettivo importante: tornare in Europa. Per farlo occorre superare i romeni del Craiova nel terzo turno preliminare di Europa League, match di andata che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD. Collegamento dalle 19.30 e fischio d'inizio alle 20. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Rinasce l'EuroMilan!

E' una gara già fondamentale per il Milan. I rossoneri non vogliono e non possono perdere l'occasione di entrare nella fase a gironi del torneo e quindi tornare a giocare in Europa. L'ultima volta risale alla stagione 2013-2014, con l'eliminazione agli ottavi di Champions contro l'Atlético Madrid. Quanto all'Europa League, invece, l'ultima volta del Diavolo qui risale alla Coppa UEFA e ci riporta alla stagione 2008/2009. In quell'edizione, i rossoneri si fermarono ai sedicesimi di finale contro il Werder Brema; decisivo fu il pareggio per 2-2 in casa, dopo l'1-1 ottenuto in Germania. Il Werder riuscì a raggiungere la finale poi persa contro lo Shakhtar.

CRAIOVA-MILAN, IL PROGRAMMA DELLA DIRETTA SU SKY SPORT
Andata del terzo turno preliminare di Europa League
Giovedì dalle 19.30 su SkySport1HD - Calcio d'inizio alle 20

Telecronaca: Riccardo Trevisani e commento tecnico di Daniele Adani

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche