Milan, Bonaventura: "Gruppo fantastico, pensiamo partita per partita"

Europa League
bonaventura

Il centrocampista rossonero commenta il successo sui romeni di Devis Mangia: "Non era facile con questo caldo. Stiamo lavorando tutti bene, ripagheremo l'affetto dei tifosi"

Il Milan ha vinto 2-0 contro il Craiova e conquistato la qualificazione al playoff di Europa League. A sbloccare il match è stato uno dei punti fermi della vecchia guardia, Jack Bonaventura, che a fine partita si è mostrato soddisfatto: "Oggi abbiamo fatto una buona gara nonostante il caldo che ci ha complicato le cose - ha affermato il centrocampista -. Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio, abbiamo fatto bene ma procediamo con calma. Pensiamo partita per partita. Tramite le prestazioni e la voglia di vincere ripagheremo la fiducia dei tifosi. Tutti vogliono aiutare la squadra e tutti si sono messi a disposizione. Il gruppo è fantastico, stiamo lavorando bene e alla fine della stagione ognuno avrà dato il suo contributo. La concorrenza non mi spaventa, fa bene alla squadra. Il capitano? Lo deciderà la società" ha concluso l'ex atalantino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche