Ludogorets-Milan, le probabili formazioni: giocano i titolari

Europa League

Gattuso sembra orientato a far giocare i "titolari" nella trasferta a Razgrad: Suso non si tocca, Cutrone favorito su André Silva, Calhanoglu su Borini. Obiettivo ipotecare il turno già nella gara di andata dei sedicesimi di Europa League

 

MILAN, TUTTE LE NEWS

 

Il Milan vede Razgrad. Obiettivo puntato sull'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets. Occasione per chi ha giocato di meno? Non per Gennaro Gattuso, che sembrerebbe intenzionato a schierare il miglior Milan possibile con solo pochissimi cambi rispetto allo 0-4 inflitto alla Spal. Potrebbe infatti riposare Rodriguez. Al suo posto dovrebbe giocare Calabria, con Abate a destra. Quindi in porta Gigio Donnarumma, difesa a quattro composta da Abate, BonucciRomagnoli e Calabria; a centrocampo Biglia in mezzo, mentre le due mezzali saranno Kessié e Bonaventura, In attacco oltre a Cutrone ci saranno Suso e Calhanoglu.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport