Rapid Vienna a Milano per l'Europa League, Schobesberger va a caccia su Tinder

Europa League

Il centrocampista austriaco approfitta della trasferta di Europa League e cerca una partner sull'app di incontri provando a sfruttare la concomitanza con la Milano Fashion Week: "Sto cercando la mia modella..."

IL SORTEGGIO IN LIVE STREAMING

Obiettivo Europa League ... e Milano Fashion Week. L'esterno di centrocampo del Rapid Vienna Philipp Schobesberger era rimasto sicuramente soddisfatto del sorteggio di Europa League che aveva previsto la trasferta della sua squadra a San Siro nel bel mezzo della settimana della moda milanese, quando la città è piena di belle ragazze, che non passano certo inosservate. Il centrocampista del club austriaco, alla ricerca di un'impresa non da poco per ribaltare lo 0-1 dell'andata, più che concentrarsi sulla partita del suo Rapid, ha cercato di trovare un altro "match": ha postato, infatti, un messaggio su Tinder alla ricerca di una partner con cui passare i due giorni nella città lombarda. "Sto cercando la mia modella - ha scritto Schobesberger sul suo profilo personale - Sono a Milano solo per due notti, quindi meglio che siate veloci". A trovare sull'app di incontri questa particolare proposta è stata una tifosa nerazzurra che, una volta riconosciuto il giocatore, ha deciso di trollarlo, costringendolo alla fine a rimuovere i suoi post. Sembra, dunque, che il centrocampista rimarrà da solo in questa breve sosta milanese. Una buona notizia per il suo allenatore che spera di averlo concentrato al 100% sul campo e non fuori.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche