Eintracht-Inter, problemi al ginocchio per Rebic: salterà la sfida di andata

Europa League

Il talento ex Fiorentina, uno dei grandi protagonisti della stagione dell'Eintracht, salterà la sfida di andata degli ottavi di Europa League contro l'Inter per un problema al ginocchio. Ancora in dubbio la sua presenza per il ritorno a San Siro

EINTRACHT-INTER LIVE

L’Eintracht Francoforte perde uno dei suoi grandi protagonisti. Ante Rebic, talento che in passato ha vestito anche la maglia della Fiorentina, è infatti stato costretto a fermarsi per un problema al ginocchio destro, che gli ha permesso di giocare solo 45 minuti nell’ultima sfida di Bundesliga contro l’Hoffenheim, che la squadra di Hütter ha vinto 3-2. La distorsione non permetterà al croato, che in stagione ha segnato 9 gol e servito 3 assist, di essere presente nella sfida di andata degli ottavi di Europa League contro l’Inter, match che si giocherà giovedì 7 marzo al Waldstadion di Francoforte. "Ante Rebic - si legge nel comunicato del club tedesco - ha subito una distorsione al ginocchio contro l’Hoffenheim, ed è in viaggio per Belgrado allo scopo di sottoporsi a una visita specialistica. Il croato non ci sarà contro nella sfida di Europa League l’Inter”. E ai tifosi, preoccupati che l’attaccante possa saltare anche la gara di ritorno, in programma il 14 marzo a San Siro, il club ha risposto così: "Per ora parliamo dell’andata. Per ulteriori considerazioni bisognerà attendere". Ancora non chiara, dunque, quella che sarà l’effettiva durata dello stop di Rebic.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche