Napoli Arsenal: orari e dove vedere la partita in tv

Europa League

Napoli protagonista nella serata del ritorno dei quarti Europa League: serve l'impresa contro l'Arsenal per accedere in semifinale, dopo il 2-0 incassato all'andata. Ma ci sono altre tre sfide in programma: ecco le indicazioni per seguire le partite di oggi in tv e in streaming

NAPOLI-ARSENAL LIVE

NAPOLI-ARSENAL, STATISTICHE E CURIOSITA'

NAPOLI, LA COPPA UEFA VINTA 20 ANNI FA

Il conto alla rovescia sta per scadere: questa sera torna l'Europa League. Oltre alle sfide tra Chelsea-Slavia Praga, Valencia-Villarreal ed Eintracht-Benfica, c'è anche una squadra italiana in campo: è il Napoli, che affronta in casa l'Arsenal. Gli uomini di Ancelotti sognano di scrivere una pagina storica per il club e per la città, come ha sottolineato in conferenza Callejon. Il Napoli è chiamato all'impresa dopo la sconfitta rimediata all'andata all'Emirates Stadium, dove l'Arsenal si impose 2-0. "Coraggio ne abbiamo avuto poco a Londra nella fase iniziale, l'intelligenza c'è stata nella seconda parte, il cuore lo metteremo con una dose alta di intensità. Vogliamo sfruttare tutti i 90' e prepararci ad andare anche oltre. Abbiamo una grande opportunità", le parole di Ancelotti, che ha anche aperto al tridente. "Novanta minuti saranno lunghi, l'atmosfera del San Paolo conterà, ma noi giocheremo senza pensare al risultato della partita d'andata. Le percentuali di qualificazione per me restano 50 e 50, tutto è aperto", le dichiarazioni sul fronte opposto di Emery, che punta su una formazione quasi identica a quella dell'andata.

Napoli-Arsenal: dove vuoi in streaming con il tuo SkyGo

Segnatevi gli appuntamenti di questa sera: Napoli-Arsenal è in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), su Sky Sport 252 (satellite e fibra) e in 4K HDR per i clienti Sky Q. Ma vi accompagneremo al San Paolo già a partire dalle 20 e approfondiremo tutti i temi alle 23, negli studi pre e post partita con Anna Billò in compagnia di Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani. Telecronaca della partita affidata a Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Massimo Ugolini, Francesco Modugno e Vanessa Leonardi. Inoltre, grazie a Diretta Gol su Sky Sport 251 (e sui canali 386 e 486 del digitale terrestre) e in chiaro su TV8, sarà possibile assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma in questo turno di Europa League. Lo spettacolo di Napoli-Arsenal, inoltre, sarà visibile in streaming grazie a Sky Go.

Le partite in programma alle 21

Napoli-Arsenal: Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q;
Chelsea-Slavia Praga: Sky Sport 253 (satellite e fibra);
Valencia-Villarreal: Sky Sport 254 (satellite e fibra);
Eintracht-Benfica: Sky Sport 255 (satellite e fibra);
Diretta Gol: Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 386 e Sky Sport 486 (digitale terrestre) e in chiaro su TV8.