Valencia, l'ex Inter Kondogbia ricoverato d'urgenza in ospedale: è fuori pericolo

Europa League

Grande paura per il centrocampista ex Inter: dopo aver subito l'intervento alla coscia lo scorso 7 aprile, è stato ricoverato e operato d'urgenza per un coagulo di sangue nell’ematoma intramuscolare. È fuori pericolo

NAPOLI-ARSENAL LIVE

EUROPA LEAGUE, TUTTI I RISULTATI LIVE

I 90 minuti disputati in casa del Rayo Vallecano resteranno, con ogni probabilità, gli ultimi della sua stagione. Geoffrey Kondogbia non ha vissuto un'annata particolarmente fortunata, con almeno quattro diversi problemi fisici che gli hanno impedito di avere continuità. 27 le presenze stagionali in tutte le competizioni, con all'attivo anche un gol realizzato in Liga ai danni del Leganes. All'indomani del ko contro il Rayo, il centrocampista del Valencia è stato operato alla coscia sinistra e si preparava al ritorno in vista del rush finale. Qualcosa, però, è andato storto e ha suscitato grande paura attorno all'ex interista. Due notti fa, infatti, il francese è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e ha subito un intervento a causa di un coagulo di sangue nell’ematoma intramuscolare.

Kondogbia fuori pericolo. Messaggio dall'Inter: "Torna presto"

Kondogbia è comunque fuori pericolo. Passato lo spavento, è ancora in attesa di essere dimesso dall'ospedale e di sapere quando potrà tornare a disposizione, ma è ormai chiaro che per lui la stagione è finita e non potrà, dunque, dare il contributo sperato per aiutare il Valencia a trionfare in Europa League e tentare la rimonta al 4° posto in campionato, al momento distante tre lunghezze. Come riportato sul sito ufficiale della società spagnola, il centrocampista classe '93 resterà ancora sotto osservazione nelle prossime ore, ma il peggio per fortuna sembra essere passato. Un forte 'in bocca al lupo' è arrivato anche dalla sua ex squadra, l'Inter, che su Twitter ha voluto dedicargli un pensiero: "Forza Kondo! Ti aspettiamo preso in campo".