In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Slovan Liberec-Gent 1-0

Europa League

Esordio casalingo vincente per il Slovan Liberec nel girone L dell'Europa League. Allo stadio U Nisy la squadra di Pavel Hoftych ha sconfitto il Gent di misura Decisivo il gol di Abdulla Yusuf Helal al minuto 29, segnata su assist di Koscelnik

Condividi:

Nella sconfitta del Gent, Davy Roef è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, il Gent ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (14-10), e ha battuto più calci d'angolo (10-7).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (497-113): si sono distinti Marreh (79), Michael Ngadeu-Ngadjui (77) e Andreas Hanche-Olsen (74). Per i padroni di casa, Jhon Edison Mosquera Rebolledo è stato il giocatore più preciso con 16 passaggi riusciti.

Jhon Edison Mosquera Rebolledo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Slovan Liberec con 3 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Gent è stato Osman Bukari a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Slovan Liberec, l'attaccante Abdulla Yusuf Helal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il centrocampista Sulayman Marreh è stato invece il più efficace nelle fila del Gent con 12 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Slovan Liberec: F.Nguyen, J.Mikula (Cap.), M.Koscelnik, M.Tijani, J.Jugas, J.Mosquera Rebolledo, K.Mara, J.Hromada, J.Pesek, M.Beran, Abdulla Yusuf Helal. All: Pavel Hoftych
A disposizione: M.Fukala, J.Barac, M.Chalus, L.Csano, J.Matousek, J.Sulc, D.Cancola, M.Knobloch, M.Sadilek, L.Hasalík, M.Rabusic.
Cambi: M.Sadilek <-> M.Beran (57'), M.Rabusic <-> A.Helal Abdulrahim (58'), J.Matousek <-> J.Pesek (68'), M.Chalus <-> J.Hromada (79')

Gent: D.Roef, M.Ngadeu-Ngadjui, Nurio Fortuna, A.Castro-Montes, A.Hanche-Olsen, O.Bukari, J.Botaka, S.Marreh, S.Kums (Cap.), R.Yaremchuk, T.Kleindienst. All: Wim de Decker
A disposizione: O.Jochmans, D.Niangbo, I.Plastun, L.Depoitre, M.Mohammadi, N.Dorsch, R.Vanden Borre, R.Bezus.
Cambi: L.Depoitre <-> T.Kleindienst (76'), D.Niangbo <-> J.Botaka (77'), I.Plastun <-> N.Matias Fortuna (87')

Reti: 29' Abdulla Yusuf Helal.
Ammonizioni: M.Beran, S.Marreh, R.Yaremchuk, A.Hanche-Olsen

Stadio: U Nisy
Arbitro: Manuel Schüttengruber

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale