Il Milan ospita lo Sparta Praga a San Siro per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv
Dopo la vittoria all'esordio nella fase a gironi di Europa League in casa del Celtic, il Milan attende a San Siro lo Sparta Praga. Un'altra prova importante per i rossoneri che, fino a questo momento, non hanno mai perso in stagione: in 9 partite tra campionato ed Europa League, 7 vittorie e 2 pareggi (di cui uno tramutato poi in vittoria ai rigori contro il Rio Ave). Lo Sparta Praga, invece, ha perso la prima partita del girone: 1-4 in casa contro il Lille.
Dove vedere Milan-Sparta Praga in tv
La sfida tra Milan e Sparta Praga, in programma giovedì 29 ottobre alle 18.55 a San Siro, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Partita disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca del match sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. A bordocampo Stefano Baiocchini e Peppe Di Stefano. Commento Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) affidato a Federico Zancan.