Milan, Rebic è recuperato: torna ad allenarsi in gruppo, a disposizione contro l'Udinese

MILAN

L'attaccante croato, fuori da fine settembre per un problema al gomito, ha ripreso a lavorare con la squadra ma non verrà rischiato in Europa League: sarà a disposizione di Pioli per il prossimo impegno di campionato

MILAN-SPARTA PRAGA LIVE

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Buone notizie per il Milan: Ante Rebic è pronto a tornare. Fuori da fine settembre per un infortunio al gomito accusato nel corso della gara di campionato vinta sul campo del Crotone, l'attaccante croato è ormai recuperato e nella mattinata di martedì 27 ottobre ha ripreso ad allenarsi insieme al resto della squadra. La lastra alla quale è stato sottoposto nella giornata di lunedì 26 non ha evidenziato alcun problema e la sublussazione al gomito è ormai un superata.

Disponibile per Udine

Rebic, in ogni caso, non verrà rischiato nel match di Europa League contro lo Sparta Praga, ma sarà a disposizione di Stefano Pioli per la prossima gara di campionato, la trasferta contro l'Udinese in programma domenica 1 novembre alle 12:30. Oltre a Rebic, in Repubblica Ceca non verranno impiegati diversi titolari. Pioli sembra infatti orientato a operare un ampio turnover: per far rifiatare chi ha giocato di più scenderanno certamente in campo Dalot, Tonali, Krunic e Brahim Diaz.

ibrahimovic_milan_roma

HIGHLIGHTS

Un gol ogni 45': meglio di Ibra solo Lewandowski