I rossoneri rinunciano ai propri giocatori migliori, tra riposi e infortuni, con Pioli pronto a lanciare Colombo titolare. In difesa spazio a Conti, Duarte e Kalulu. Per lo Sparta Praga unico ballottaggio in attacco nel 5-3-2 di Kotal. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 alle 21:00
La fase a gironi è giunta ormai al termine, con il Milan che si prepara ad affrontare lo Sparta Praga con tante novità. Stefano Pioli darà spazio ai giocatori meno impiegati e lascia a casa diversi titolari. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 alle 21:00.
Sparta Praga, ballottaggio in attacco e difesa a cinque
Per l'occasione, Vaclav Kotal ragiona ad un assetto più difensivo e potrebbe proporre una difesa a cinque con Vindheim e Hanousek sulle fasce e Pavelka, Celustka e Hancko al centro. Travnik, Soucek e Krejci comporranno il terzetto di centrocampo, mentre accanto a Julis è ballottaggio tra Dockal e Karlsson col primo favorito. Ancora assenti per infortunio Kozak e Hlozek.
SPARTA PRAGA (5-3-2) probabile formazione: Nita; Vindheim, Pavelka, Celustka, Hancko, Hanousek; Travnik, Soucek, Krejci; Dockal, Julis.
Milan, big a casa e tanto turnover
Già forte della qualificazione ai sedicesimi, sarà un Milan molto diverso dal solito per Stefano Pioli. In porta torna Tatarusanu, in cerca di riscatto dopo gli errori commessi contro la Roma nella sua ultima apparizione. In difesa, spazio a Conti, Duarte e Kalulu, con Dalot a completare la linea a quattro. Krunic e Tonali agiranno in mediana, mentre Castillejo, Daniel Maldini e Hauge giocheranno sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Colombo. Non convocati tra infortuni e riposi Donnarumma, Romagnoli, Kjaer, Bennacer, Calhanoglu e Ibrahimovic.
MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Tatarusanu; Conti, Duarte, Kalulu, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo.