In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Braga-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
IPA/Fotogramma

I giallorossi impegnati in trasferta nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Braga-Roma, giovedì ore 18.55, in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

BRAGA-ROMA LIVE

Condividi:

Una sfida inedita per la Roma, impegnata nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro lo Sporting Braga. La squadra allenata da Paulo Fonseca affronta per la prima volta i portoghesi in competizioni europee: una gara tutta da vivere, con la formazione giallorossa che cercherà di indirizzare il discorso qualificazione sui binari giusti già a partite da questo match d’andata. Una sfida speciale per Fonseca, che ha allenato il Braga nel 2015/16 portandolo fino ai quarti di finale di Europa League. Braga –  imbattuto in gara casalinghe contro squadre italiane in competizioni europee – che occupa il terzo posto in classifica nel campionato portoghese; stessa posizione della Roma in Serie A.

Dove vedere Braga-Roma in tv

La sfida tra Braga e Roma, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si gioca giovedì 18 febbraio allo stadio comunale di Braga con fischio d’inizio alle ore 18.55. Il match è visibile su Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet) con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Pellegrini. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Il match di ritorno è in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21 all’Olimpico di Roma.

approfondimento

Braga ai raggi X: Fonseca contro il suo passato