Bayer Leverkusen-Atalanta, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv
Europa LeagueDopo la vittoria nella gara d'andata (3-2), l'Atalanta cerca la qualificazione ai quarti di finale di Europa League in Germania: alle 18:45 di giovedì prenderà il via il match contro il Bayer Leverkusen. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 253
Alle 18:45 di questo giovedì l'Atalanta di Gasperini scenderà in campo alla BayArena di Leverkusen per il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. All'andata, la Dea è riuscita a vincere per 3-2, sfruttando le lacune della difesa avversaria, ma subendo due gol (che comunque a partire da questa stagione non hanno più un peso rilevante in quanto segnati in trasferta). Ci si aspetta quindi una partita spettacolare, tra due squadre che giocano bene e che giocano all'attacco: in palio, c'è la qualificazione ai quarti di finale. Di seguito, gli orari e le indicazioni per vedere la partita in diretta su Sky Sport.
Dove vedere Bayer Leverkusen-Atalanta in tv
La gara tra Bayer Leverkusen e Atalanta, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si gioca giovedì alle ore 18.45 alla BayArena. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 253 (anche su SkyGo). La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Fernando Orsi; a bordocampo ci sarà invece Massimo Nebuloni (a commentare il match su Diretta Gol ci sarà invece Federico Zancan).