In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, infortunio Pellegrini: contusione al ginocchio, non ci sarà con l'Athletic Bilbao

Europa League

In vista dell'esordio in Europa League contro l'Athletic Bilbao (diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), Juric dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso non si è allenato per una contusione al ginocchio rimediata domenica contro l'Udinese. Out anche Le Fée

INIZIA L'EUROPA LEAGUE: COME CAMBIA IL FORMAT

Condividi:

Brutte notizie per Ivan Juric: il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini non ci sarà nella partita d'esordio in Europa League contro l'Athletic Bilbao (match in diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Il centrocampista azzurro ha subito un trauma contusivo al ginocchio nella partita con l'Udinese, vinta 3-0 con le reti di Dovbyk, Dybala e Baldanzi, e non si è allenato alla vigilia. 

leggi anche

Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao

Out anche Le Fée

Juric non potrà contare nemmeno su Enzo Le Fée, fermo a causa di un problema al tendine. L'ultima apparizione del francese risale al 25 agosto, quando la Roma perse contro l'Empoli (2-1 con le reti di Gyasi, Colombo e Shomurodov). Le condizioni di Le Fée sono comunque in miglioramento e il centrocampista potrebbe tornare tra i convocati nella prossima giornata di campionato col Venezia.