Feyenoord-Roma 1-0, gol e highlights: decide Wieffer, Pellegrini sbaglia un rigore
Partita sfortunata per la Roma in Olanda: Mou perde Dybala nel primo tempo (adduttore) e Abraham (spalla) nel secondo. Pellegrini sbaglia un rigore (palo) al 43' e poi esce all'intervallo. Al 53' sblocca Wieffer con quello che sarà il gol partita. Clamorosa chance per il pari per Ibañez, ma il suo colpo di testa va sulla traversa, complice un salvataggio sulla linea. Tra una settimana il ritorno all'Olimpico
43' - PELLEGRINI SBAGLIA SU RIGORE! PALO! Destro incrociato a mezza altezza, il portiere Bjlow aveva anche intuito.
42' - RIGORE PER LA ROMA! Corner dalla destra e tocco di mano di Wieffer, che era in marcatura su Abraham. Il tocco è apparso piuttosto netto.
39' - Ancora Szymanski al tiro: palla larga non di molto, aveva calciato dal limite da buona posizione.
27' - Occasione Feyenoord con Szymanski: cavalcata centrale e tiro di destro dal limite. Per fortuna della Roma colpisce male e manda largo un'ottima opportunità.
26' - Subito palla gol El Shaarawy, ma c'era fuorigioco. Lancio per lui, controllo e poi tiro di controbalzo che per poco non scavalca il portiere Bjlow. Poi si alza la bandierina.
24' - Problemi per Dybala! Subito cambio: l'argentino esce sulle sue gambe e senza aiuti, poi si tocca l'adduttore destro una volta arrivato in panchina. Pronto El Shaarawy.
19' - Dybala manda alto su punizione.
12' - Intanto, come promesso, i tifosi del Feyenoord si scatenano sulle tribune sventolando gonfiabili di ogni tipo, da palloncini a salvagenti. Bella e divertente nota di colore sugli spalti.
12' - Percussione centrale della Roma, Dybala può anche calciare da dentro l'area, defilato sulla destra, ma non aggancia e l'azione sfuma.
9' - Ci prova Cristante! Colpo di testa da punizione dalla tre quarti di destra di Pellegrini. Il tiro è centrale e bloccato.
1' - Feyenoord in divisa di casa bianco-rossa. Roma in maglia nera con pantaloncini e calzettoni bianchi.