Feyenoord-Roma 1-0, gol e highlights: decide Wieffer, Pellegrini sbaglia un rigore
Partita sfortunata per la Roma in Olanda: Mou perde Dybala nel primo tempo (adduttore) e Abraham (spalla) nel secondo. Pellegrini sbaglia un rigore (palo) al 43' e poi esce all'intervallo. Al 53' sblocca Wieffer con quello che sarà il gol partita. Clamorosa chance per il pari per Ibañez, ma il suo colpo di testa va sulla traversa, complice un salvataggio sulla linea. Tra una settimana il ritorno all'Olimpico
Pupazzi gonfiabili sulle tribune. FOTO E VIDEO DELL'INSOLITA COREOGRAFIA DEI TIFOSI DEL FEYENOORD
La serata di calcio europeo prosegue su Sky
90' - Iniziano 4 minuti di recupero.
87' - Palla gol Wijnaldum. Controllo e botta di destro dal limite: palla larga di pochissimo alla sinistra del portiere.
71' - Spinazzola sprinta sulla sinistra e mette un cross basso per El Shaarawy che prova la volée dall'altezza del dischetto, ma colpisce male e manda larghissimo.
67' - Kokcu, che tiro! Grande conclusione da fuori con palla larga di poco.
63' - Traversa della Roma! Clamorosa palla gol per il pari. Ibanez salta altissimo da un corner dalla sinistra: colpo di testa e clamoroso salvataggio sulla linea di porta di Idrissi, sempre di testa, con palla quasi interamente oltre la linea. La palla, dunque, ribalza sulla traversa ed esce. Anche la Goal-Line Technology conferma: non era gol, di pochissimo.
57' - Anche Abraham ko! Dovrebbe trattarsi di un problema alla spalla sinistra per Abraham, dopo uno scontro in area con Hancko e una brutta caduta. Belotti è già pronto.