In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sheriff Tiraspol-Roma 1-2, gol e highlights: segnano Paredes e Lukaku

La Roma parte con una vittoria in Europa League. Nel primo tempo la miglior occasione è per lo Sheriff, con il palo di Mbekeli, ma prima dell’intervallo i giallorossi passano con una punizione di Paredes che trova la doppia deviazione di Talal e Kiki: rete assegnata dalla Uefa all'argentino. Nella ripresa pareggia Tovar sugli sviluppi di un corner, ma Lukaku fa immediatamente 2-1

Condividi:

statistiche

La Roma è stata la squadra a tentare più tiri nella scorsa stagione in Europa League (214), oltre ad essere stata quella a subirne di più: 184, almeno 48 più di ogni altra formazione.

statistiche

La Roma è stata una delle tre formazioni a registrare almeno 10 attacchi in contropiede nella scorsa Europa League, assieme a Union Saint-Gilloise (13) e Manchester United (11).


statistiche

Romelu Lukaku ha segnato in ognuna delle sue ultime 11 presenze in Europa League (15 gol in totale con le maglie di Everton e Inter). Si tratta della serie di partite più lunga con almeno un gol segnato realizzata da un giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League.