In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atalanta-Sturm Graz 1-0, gol e highlights: decide Djimsiti, Gasperini supera il girone

L'Atalanta batte 1-0 a Bergamo lo Sturm Graz: aritmetico uno dei primi due posti del girone che vale il passaggio del turno. Decisivo Djimsiti, proprio alla sua duecentesima partita con la maglia nerazzurra. Vince anche lo Sporting, l'Atalanta si giocherà contro i portoghesi il primo posto

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Condividi:

E così l'Atalanta sarebbe sicura di uno dei primi due posti in classifica (ma non ancora del primato aritmetico). Intanto Sporting sul 2-0 sul Rakow. LE ALTRE GARE LIVE

GOL!

Djimsiti! Gol alla sua 200esima con l'Atalanta

50' - Gol in mischia della Dea! Alla fine è il centrale di Gasp a girare in rete il pallone dopo una serie di tentativi murati sugli sviluppi di una palla inattiva. 

Djimsiti! Gol alla sua 200esima con l'Atalanta

47' - C'è stato un contatto appena dentro l'area su Scamacca, spalle alla porta. Giù l'attaccante italiano, ma non c'è fallo. Sul proseguo dell'azione calcia Lookman dalla sinistra: largo. 

sostituzione

46' - Dentro Hateboer per Zappacosta. 

inizia il secondo tempo!

46' - C'è una novità nell'Atalanta. 

La classifica al 45'

  1. Atalanta 8
  2. Sporting 7
  3. Sturm Graz 5
  4. Rakow 1

Sporting avanti 1-0 sul Rakow (in 10). LE ALTRE GARE LIVE

intervallo!

ammonizione!

45'+1 - Stankovic trattiene Lookman lanciato: giallo. 

45' - Uno di recupero. 

36' - Wlodarczyk sfugge a Kolasinac e riceve sulla destra dell'area: diagonale immediato e palla fuori di pochissimo! Ma c'era fuorigioco. 

31' - Punizione di Koopmeiners dalla sinistra: mischia al centro, ma nessuno dell'Atalanta riesce a deviare verso la porta. 

25' - Ancora Lookman a spingere sulla destra, ma il suo cross non trova Scamacca. 

21' - Lookman prova a sfondare sulla destra e mette al centro un cross teso per Scamacca. Buona chance, ma la difsa dello Sturm Graz allontana. 

14' - Prima chance della partita: Toloi gira a centro area dopo una punizione dalla tre quarti dell'Atalanta. Palla alta, non di molto. 

7' - Fin qui partita bloccata, possesso leggermente in favore dello Sturm Graz, che ha iniziato bene il match. 

calcio d'inizio!

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD

L'Atalanta oggi supera il girone con una vittoria

Battendo lo Sturm Graz stasera, e indipendentemente dal risultato nell'altra partita, la squadra di Gasperini sarebbe certa del passaggio del turno, anche se non sarebbe aritmetico il primo posto (ottavi diretti), con ancora la possibilità di chiudere secondi (agli spareggi per gli ottavi con le terze di Champions).

Inno dell'Europa League. Atalanta in nerazzurro, Sturm Graz in bianco. 

La Fiorentina vince in Conference

Dopo le sconfitte in campionato contro Lazio e Juventus, la Viola non brilla ma vince in Conference battendo per 1-0 il Cukaricki in trasferta grazie alla rete su rigore di Nzola. Fiorentina che adesso è in vetta al gruppo F a quota 8 punti a +2 su Genk e Ferencvaros. Prima della sosta per le nazionali, la squadra di Italiano è attesa dal match di campionato al Franchi contro il Bologna, mentre il prossimo appuntamento in Europa è quello del 30 novembre in casa contro il Genk

TUTTO SULLA PARTITA