Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite dei quarti

Europei

Al via i quarti di finale della competizione: si inizia alle 18 con Svizzera-Spagna (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football), mentre alle 21 toccherà agli azzurri contro il Belgio (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football)

BELGIO-ITALIA LIVE

Gol,  spettacolo e risultati a sorpresa: Euro 2020 entra sempre più nel vivo e si prepara a regalare nuove emozioni con altre sfide, ormai tutte da dentro o fuori, assolutamente da vivere. Quest’oggi infatti si disputeranno i primi due quarti di finale della competizione: alle 18 – al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo – la Svizzera, reduce dal successo ai rigori contro la Francia, sfida la Spagna. Alle 21 – all’Allianz Arena di Monaco – la gara che vedrà protagonista l’Italia di Mancini contro il Belgio. Le vincenti di questi due quarti di affronteranno in semifinale il prossimo 6 luglio.

Il programma dei quarti di finale di oggi

  • Svizzera-Spagna, ore 18, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet)  e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Massimo Marianella, commento Lele Adani.
  • Belgio-Italia, ore 21, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet)  e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi.

leggi anche

Frecce europee, è sempre Spinazzola il più veloce

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche