Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite dei quarti

Europei

Al via i quarti di finale della competizione: si inizia alle 18 con Svizzera-Spagna (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football), mentre alle 21 toccherà agli azzurri contro il Belgio (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football)

BELGIO-ITALIA LIVE

Gol,  spettacolo e risultati a sorpresa: Euro 2020 entra sempre più nel vivo e si prepara a regalare nuove emozioni con altre sfide, ormai tutte da dentro o fuori, assolutamente da vivere. Quest’oggi infatti si disputeranno i primi due quarti di finale della competizione: alle 18 – al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo – la Svizzera, reduce dal successo ai rigori contro la Francia, sfida la Spagna. Alle 21 – all’Allianz Arena di Monaco – la gara che vedrà protagonista l’Italia di Mancini contro il Belgio. Le vincenti di questi due quarti di affronteranno in semifinale il prossimo 6 luglio.

Il programma dei quarti di finale di oggi

  • Svizzera-Spagna, ore 18, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet)  e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Massimo Marianella, commento Lele Adani.
  • Belgio-Italia, ore 21, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet)  e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi.
cover_spinazzola_italia

leggi anche

Frecce europee, è sempre Spinazzola il più veloce