Spagna-Georgia, le probabili formazioni: De La Fuente ripropone i 'titolarissimi'
Dopo aver schierato una sorta di 'squadra B' contro l'Albania, De La Fuente riporta in campo tutti i titolari. Ci sarà Laporte in difesa, in avanti torna Morata con i due talenti terribili Yamal e Nico Williams. Sagnol si affida alla coppia Kvaratskhelia e Mikautadze. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD
A Colonia si chiude la seconda giornata dedicata agli ottavi di finale degli Europei. La sorprendente Georgia di Sagnol sfida la Spagna di De La Fuente. La Roja è l'unica squadra ad aver vinto le tre partite nella fase a gironi e vuole proseguire la sua corsa verso il titolo, essendo tra le favorite. La Georgia prova a scrivere un'altra pagina storica dopo la qualificazione agli ottavi giunta grazie al terzo posto conquistato nella fase a gironi grazie al successo sul Portogallo. Dopo aver schierato una sorta di 'squadra B', De La Fuente rimette in campo tutti i titolarissimi. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Spagna, tornano in campo ' 'titolarissimi'
Dopo aver, di fatto, schierato la squadra B nel terzo match della fase a gironi contro l'Albania, la Spagna torna alla sua formazione tipo con Laporte nell'undici iniziale accanto a Le Normand. Rientra Morata al centro dell'attacco con i due giovani talenti, Yamal e Nico Williams ai suoi fianchi. Torna Cucurella nel ruolo di terzino sinistro, in campo a centrocampo Pedri, Rodri e Fabian Ruiz.
SPAGNA (4-3-3), la probabile formazione: Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. Ct. De La Fuente
Le parole di De La Fuente alla vigilia
"Tutti abbiamo assistito a sorprese nel calcio, e continueranno ad accadere. La Georgia ha battuto il Portogallo. In una partita può succedere di tutto. Dobbiamo essere al massimo livello per avere la possibilità di vincere. Siamo emozionati"
Georgia, formazione tipo per Sagnol
Dopo aver stupito l'Europa, la Georgia prova a mettere in difficoltà anche la Spagna e per questo Sagnol si affida alla sua formazione tipo potendo contare sul talento di Kvaratskhelia e su Mikautadze, capocannoniere del torneo con tre reti. In porta il super riconfermato Mamardashvili.
GEORGIA (3-5-2), la probabile formazione: Mamardashvili; , Gvelesiani, Kashia, Lokoshvili; Kakabadze, Chakvetadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Dvali; Mikautadze, Kvaratskhelia. Ct. Sagnol
Le parole di Sagnol alla vigilia
"È stato un momento molto emozionante perché abbiamo fatto l'inaspettato. Siamo molto felici. La Spagna ha avuto più tempo per recuperare, ma va bene, sono sicuro che i miei giocatori stanno bene e sono entusiasti di scendere in campo domani ."