La Milano del calcio non si ferma: domenica tocca alle donne, c'è Milan-Inter

Calcio femminile

Gaia Brunelli

Due derby in un weekend: sabato in campo gli uomini, domenica, il lunch match spetterà alle donne: terzo derby in Serie A con i precedenti tutti a favore delle rossonere. Appuntamento da non perdere alle 12.30 su Sky Sport Serie A

INTER-MILAN LIVE

MILAN-INTER FEMMINILE LIVE

La Milano del calcio non si ferma. Domenica 18 tocca alle donne per il derby numero tre in Serie A. Per ora li ha vinti tutti il Milan, ma l’Inter quest’anno ha dimostrato tutta un’altra faccia. Le nerazzurre di Sorbi hanno iniziato male il campionato con la sconfitta contro la Fiorentina e alla seconda giornata contro il Sassuolo, poi però è stato un crescendo con due successi (uno a tavolino contro il Napoli) e un pareggio, quello della scorsa giornata, contro la Roma.

 

Le rossonere finora hanno invece perso solo un match, quello di San Siro contro la Juventus capolista, e sono reduci dal bel successo sull’Empoli, partita in cui Maurizio Ganz ha deciso di cambiare sistema di gioco per schierarsi a 3 dietro favorendo così la corsa sulle fasce e un gioco che si è dimostrato più fluido e organizzato.

 

Appuntamento da non perdere domenica 18 ottobre: si giocherà, live su Sky Sport Serie A alle 12.30 (pre e posta partita con Mario Giunta e Giancarlo Padovan su Sky Sport 24) al centro sportivo Vismara, nella casa del Milan.  Senza tifosi. Ma con le emozioni che solo una sfida così speciale sa dare. 

calendario