Messi, altra tripletta. In arrivo il terzo figlio: l'annuncio di Antonella Roccuzzo su Instagram

Liga
Messi_famiglia_getty

Si allarga la famiglia Messi-Roccuzzo. Su Instagram la moglie del fenomeno argentino ha annunciato con una foto l'arrivo del terzo figlio della coppia, che ha già due maschietti: Thiago e Mateo, di 4 e 2 anni

Da una tripletta all'altra, continua il periodo speciale per Leo Messi. Che stavolta ne realizza una molto più importante, fuori dal campo: diventerà papà per la terza volta. Ad annunciarlo Antonella Roccuzzo, la moglie del cinque volte Pallone d'oro su Instagram: "Famiglia di 5", la frase che accompagna una tenera foto in cui si vedono gli uomini di casa (Leo e i piccoli Thiago e Mateo, 4 e 2 anni) accarezzare il ventre della futura mamma.

Familia de 5❤️❤️❤️❤️❤️ #blessed

Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Antonella, da sempre al fianco di Leo

Anche dopo la tripletta contro l'Ecuador che ha consegnato la qualificazione al Mondiale all'Argentina, Antonella Roccuzzo aveva espresso la propria gioia su Instagram: "Orgoglio. Come sempre, mai avuto dubbi. Te lo sei meritato più che mai! Ora torna a casa perché ci manchi davvero tanto". La coppia, insieme dal 2007, si era sposata lo scorso 30 giugno a Rosario, in Argentina: cerimonia civile, tantissime stelle del mondo del calcio e 157 giornalisti accreditati. Leo e Antonella si conoscono però da molto prima, "da quando avevo 5 anni" - ha rivelato Messi. Insomma, è lei la donna della sua vita. E "anche il mio talismano", sempre parola del n.10 blaugrana. E sì, di fortuna gliene ha portata davvero molta.