Messi, altra tripletta. In arrivo il terzo figlio: l'annuncio di Antonella Roccuzzo su Instagram

Liga
Messi_famiglia_getty

Si allarga la famiglia Messi-Roccuzzo. Su Instagram la moglie del fenomeno argentino ha annunciato con una foto l'arrivo del terzo figlio della coppia, che ha già due maschietti: Thiago e Mateo, di 4 e 2 anni

Da una tripletta all'altra, continua il periodo speciale per Leo Messi. Che stavolta ne realizza una molto più importante, fuori dal campo: diventerà papà per la terza volta. Ad annunciarlo Antonella Roccuzzo, la moglie del cinque volte Pallone d'oro su Instagram: "Famiglia di 5", la frase che accompagna una tenera foto in cui si vedono gli uomini di casa (Leo e i piccoli Thiago e Mateo, 4 e 2 anni) accarezzare il ventre della futura mamma.

Familia de 5❤️❤️❤️❤️❤️ #blessed

Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Antonella, da sempre al fianco di Leo

Anche dopo la tripletta contro l'Ecuador che ha consegnato la qualificazione al Mondiale all'Argentina, Antonella Roccuzzo aveva espresso la propria gioia su Instagram: "Orgoglio. Come sempre, mai avuto dubbi. Te lo sei meritato più che mai! Ora torna a casa perché ci manchi davvero tanto". La coppia, insieme dal 2007, si era sposata lo scorso 30 giugno a Rosario, in Argentina: cerimonia civile, tantissime stelle del mondo del calcio e 157 giornalisti accreditati. Leo e Antonella si conoscono però da molto prima, "da quando avevo 5 anni" - ha rivelato Messi. Insomma, è lei la donna della sua vita. E "anche il mio talismano", sempre parola del n.10 blaugrana. E sì, di fortuna gliene ha portata davvero molta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche