Barcellona campione, la festa in città

Liga

Il Barcellona, che domenica ha conquistato per la 25^ volta la Liga e la scorsa settimana si era aggiudicata la 30^ Coppa del Re, festeggia i due trofei insieme alla città. I giocatori su un pullman scoperto hanno ricevuto l’abbraccio dei tifosi

 

Nonostante la delusione europea con la clamorosa eliminazione nei quarti di Champions League contro la Roma, il Barcellona e i suoi tifosi hanno voglia di fare festa celebrando le vittorie in Liga e Coppa del Re. I giocatori blaugrana hanno sfilato su un pullman scoperto per le vie della città catalana, come da tradizione dopo i successi della squadra degli ultimi anni. La parata ha vuto inizio alle 18 al World Trade Center ed è terminata dopo circa un'ora e mezza in Plaça Doctor Ignasi Barraquer, non lontano dal Camp Nou. Tre punti della città sono stati allestiti con bandiere, coriandoli, musica e mega schermi per dare modo ai tifosi di seguire al meglio la festa e godersi una serata speciale dedicata alla squadra del cuore, che non smette mai di vincere anche in una stagione macchiata dal flop Champions.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche