Barcellona, Messi show: sombreri e palleggi... con il suo cane

Liga

L'argentino si conferma un fenomeno anche in vacanza e... col suo cane Hulk! Show di palleggi e sombreri ad Ibiza sotto gli occhi della moglie Antonella, che ha postato tutto sul proprio account Instagram

HULK, IL CANE DI MESSI STAR DEL WEB

Leo Messi e la Corrida. Il rosso c'è, il suo costume è di quel colore lì. Ma al posto del toro c'è il suo cane Hulk. E invece del drappo c'è... il pallone. Inseparabile per Messi, anche durante le sue vacanze ad Ibiza, in attesa della nuova stagione con il Barcellona. Ripreso da sua moglie Antonella, e sotto gli occhi del figlio - si sente un "muy bueno papi" in sottofondo - Leo ha dato spettacolo tra una decina palleggi e una sfilza di "sombreros" al suo cane. Trenta secondi di video, Hulk non l'ha mai presa. Pallonetti col mancino, numeri e prove d'abilità. Solito repertorio e solito risultato, neanche il cane lo riesce a fermare. Come del resto accade molto spesso ai suoi avversari, sia in Liga che in Champions League, a volte letteralmente incapaci di fermarlo. Stavolta è toccato al povero Hulk.

🦁⚽️

Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche