Barcellona, problemi al ginocchio per Vidal? Lui smentisce: "Non ho nulla"

Liga

L'ex centrocampista del Bayern Monaco - acquistato in estate dai blaugrana e cercato anche dall'Inter - ha smentito i problemi al ginocchio destro: "Tutte bugie, sto bene". Giappone-Cile è stata rinviata per terremoto: "Abbiamo sentito la scossa, ma ora stiamo bene"

DALLA SPAGNA: NEYMAR SOGNA IL RITORNO AL BARCELLONA

SUAREZ: "FLOP IN CHAMPIONS CON LA ROMA? COLPA DEL LEGANES"

Arturo Vidal sta bene ed è lui stesso a confermarlo: "Ho sentito molte bugie riguardo il mio ginocchio, ma volevo dirvi che sto bene e non ho nulla". Momento, cos'era accaduto? Il centrocampista cileno - acquistato in estate dal Barcellona per 20 milioni di euro, cercato anche dall'Inter - ha lasciato l'allenamento del Cile prima del tempo e media locali hanno subito pensato ad un problema al ginocchio, già operato lo scorso aprile dopo un brutto infortunio. Tuttavia, l'ex Juve non ha nulla. Come da lui stesso dichiarato dal ritiro della Nazionale cilena: "Me ne sono andato prima dall'allenamento, sono andato un po' in palestra e poi in bicicletta, ma non ho nulla". Il Barcellona e il Cile possono stare tranquilli, l'allarme-Vidal è rientrato. Il centrocampista sta bene. 

Giappone-Cile rinviata per il terremoto

Paura in Giappone. Un terremoto di magnitudo 6.7 della scala Richter ha colpito l'isola di Hokkaido intorno alle 3.08 del 6 settembre. Secondo le fonti locali il sisma ha provato la morte di 8 persone. E il governo ha provveduto immediatamente a rinviare l'amichevole tra Giappone e Cile in programma a Sapporo il 7 settembre, a soli 40km dal luogo del terremoto. Queste le motivazioni della federazione giapponese, che ha subito diffuso la notizia sui propri canali ufficiali: "Abbiamo optato per questa decisione dopo aver valutato i danni causati dal terremoto, soprattutto in settori importanti come l'elettricità e i trasporti, nonché per garantire la sicurezza di tutti gli spettatori". Nessun calciatore cileno ha subito conseguenze, ma tutti hanno avvertito la scossa. Compreso Vidal, che ne ha parlato dal ritiro della nazionale: "Non sappiamo nulla di cosa sia accaduto, ma abbiamo sentito il terremoto la scorsa notte. Stavamo dormendo e ci siamo svegliati, ma ora stiamo bene. E' tutto ok". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche