Harry Kane cambia casa: villa da 15 mila sterline a settimana

Liga

L'attaccante del Tottenham ha cambiato casa: una reggia al nord di Londra che costerà al calciatore ben 15 mila sterline a settimana d'affitto

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA

Il Mondiale da protagonista con l'Inghilterra, il milionario rinnovo di contratto con il Tottenham, l'ottimo inizio di stagione con gli Spurs: per festeggiare al meglio il suo periodo magico, Harry Kane, attaccante inglese classe 1993, ha deciso di cambiare casa. Senza badare a spese, verrebbe da aggiungere. Perché, come riportato dal Sun, dallo scorso mese di settembre Kane – insieme alla compagna Kate e ai due figli piccoli, Ivy e Vivienne – è andato a vivere in affitto in una vera e propria reggia al nord di Londra. Sì, in affitto. Ma un super affitto: Kane, infatti, pagherà ben 15 mila sterline a settimana per il prossimo anno, il contratto stipulato prevede inoltre la possibilità di acquistare la casa versando al termine dei 12 mesi una cifra prestabilita. La reggia affittata da Kane è composta da ben sette camere da letto, cinema, spa, piscina, palestra, sauna: una villa da sogno. Un sogno, da ben 15 mila sterline a settimana! (Foto thesun.co.uk)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche