Siviglia, Maxime Gonalons: nuovo infortunio. Frattura al malleolo e lungo stop

Liga
Maxime Gonalons (foto Twitter Siviglia)

Il centrocampista di proprietà della Roma si è infortunato in allenamento e dovrà operarsi a Lione: stagione da incubo sin qui per il francese, che aveva appena recuperato dalla frattura alla testa del perone rimediata a settembre

JUANFRAN: "MESSI IL MIGLIORE: LO PRENDI A CALCI MA..."

Non c'è pace per Maxime Gonalons. Il centrocampista di proprietà della Roma, ora in prestito al Sivigilia, ha subito il secondo grave infortunio della sua tribolata stagione. In uno scontro di gioco in allenamento, il francese ha rimediato un colpo alla caviglia sinistra. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una frattura del malleolo del piede sinistro. Come riporta il club andaluso in un comunicato Gonalons sarà operato domenica a Lione. Si prospetta uno stop lungo, anche se i tempi di recupero saranno più chiari soltanto dopo l'intervento.

Gonalons e la stagione maledetta

Il Siviglia fa sapere che questo infortunio non ha nulla a che vedere con la frattura alla testa del perone della gamba destra, che Gonalons si era procurato a settembre. Dopo oltre due mesi il giocatore era rientrato nell'ultima giornata di campionato, entrando nel finale nel match vinto dal Siviglia 2-1 contro l'Espanyol. Ora Gonalons si ferma di nuovo. Per il francese è una stagione maledetta.