In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Huesca-Villarreal 2-2

Liga

L'Huesca ha ottenuto un pareggio contro il Villarreal, grazie ad un gol di Longo (nei minuti di recupero), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 2-2 il match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Condividi:

Un gol nei minuti di recupero di Samuele Longo ha salvato l'Huesca dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Villarreal, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. Il Villarreal ha portato a casa un risultato positivo , chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Mario Gaspar per doppia ammonizione al 65.

Grazie ad un gol di Juan Camilo Hernández al 44°, l'Huesca ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Villarreal ha reagito con forza ribaltando il risultato con le reti di Carlos Bacca al 63° e di Gerard Moreno al 81° minuto. La rete di Longo al 94° ha firmato il 2-2 finale.

Poca efficacia nelle trame di gioco dell'Huesca, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Villarreal è stato di Alfonso Pedraza.

Nonostante il pareggio, l'Huesca ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (30-10), e ha battuto più calci d'angolo (13-2) del Villarreal.

Nell'Huesca, il difensore Xabier Etxeita è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il centrocampista Samuel Chukwueze è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale. L'Huesca ha effettuato più passaggi dell'avversario (300-244): si sono distinti Christian Rivera (con 51 passaggi), Jorge Miramón (con 36) e Etxeita (con 35). Mentre per il Villarreal, Álvaro González è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale