Coppa del Re, Barcellona-Real Madrid in semifinale. L'altra gara sarà Betis-Valencia

Liga

Non ci sarà il Clàsico in finale di Coppa del Re: Barcellona e Real Madrid, infatti, si sfideranno in semifinale. È questo l'esito del sorteggio, con Real Betis e Valencia che si giocheranno l'altro posto nell'atto conclusivo del Benito Villamarin

BARCELLONA-REAL MADRID LIVE

MESSI SHOW CON IL CIRQUE DU SOLEIL. FOTO

ISCO: "FORSE NON GIOCO PERCHÈ SONO CATTIVO"

E in semifinale di Coppa del Re sarà... Clàsico! Andata al Camp Nou il 6 febbraio, ritorno al Santiago Bernabeu il 27 febbraio: in 20 giorni due sfide tra le grandi squadre di Spagna. È questo l'esito del sorteggio delle semifinali di Coppa del Re, che ha quindi cancellato la possibilità di vedere il Clàsico in finale. Dopo aver eliminato rispettivamente Siviglia e Girona, Barcellona e Real Madrid si giocheranno un posto nella partita che assegnerà il titolo. L'altra semifinale, invece, sarà tra il Real Betis e il Valencia, che ai quarti di finale hanno eliminato Espanyol e Getafe. L'andata di questa doppia sfida si giocherà al Benito Villamarin, che sarà anche lo stadio della finalissima in progamma il 25 maggio. 

Coppa del Re, il tabellone

Semifinali andata 

Barcellona-Real Madrid (6 febbraio ore 21)

Real Betis-Valencia (7 febbraio ore 21)

Semifinali ritorno

Real Madrid-Barcellona (27 febbraio ore 21.30)

Valencia-Real Betis (27 febbraio ore 21.30)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche