Betis-Villarreal 2-1

Liga
default

Il match valido per la trentunesima giornata della Liga spagnola tra i padroni di casa del Real Betis e il Villarreal si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Lo Celso al minuto 63 che ha deciso l'incontro

I padroni di casa del Real Betis hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Giovani Lo Celso al 63° minuto, che ha permesso alla sua squadra di battere il Villarreal con il risultato di 2-1. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta.

Il Real Betis è riuscito a portarsi in vantaggio con Lo Celso all'11°, il Villarreal ha risposto al 13° con la rete di Ramiro Funes Mori, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Un altro gol di Lo Celso nel secondo tempo (al 63°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



Assieme al risultato finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (10-17), e ha battuto più calci d'angolo (3-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (463-307): si sono distinti Aissa Mandi (62) e William Carvalho (61). Per gli ospiti, Víctor Ruiz è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Cristian Tello nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Villarreal è stato Santi Cazorla a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il centrocampista Sergio Canales è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. L'attaccante Vicente Iborra è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale