Liga, il Real Madrid allunga in vetta: superata la sorpresa Granada per 4 a 2

Liga

Dopo il pareggio in Champions League, il Real Madrid torna alla vittoria in campionato. Superata la rivelazione Granada seconda in classifica. Partita difficile per gli uomini di Zidane che risolvono la sfida solamente nel finale con James Rodriguez

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Il Real Madrid allunga in vetta. Vince la squadra di Zidane contro la sorpresa Granada seconda in classifica in Liga. È 4 a 2 al Bernabeu con le reti Benzema, Hazard, Modric e nel finale di James Rodriguez. Soffrono però i blancos che risolvono la partita solamente dopo il novantesimo con la rete del colombiano, dopo aver subito il gol del 3 a 2 per un calcio di rigore provocato da Areola. Nonostante le polemiche degli scorsi giorni è pace fatta tra Bale e Zidane, che schiera il gallese dal primo minuto in attacco. Tre punti che fanno salire i blancos a più quattro in classifica sull'Atletico Madrid che deve ancora giocare la loro partita.

"Oggi abbiamo perso sia Kroos che Bale"

"Oggi abbiamo perso Kroos e Bale. Abbiamo alcuni giocatori che non sono al meglio, ma nonostante questo partiranno per le Nazionali" ha detto l'allenatore del Real Madrid a fine partita riguardo la situazione infortunati. Sulla prestazione di Hazard e sul gioco invece: "Abbiamo bisogno di lui, aveva bisogno di segnare e siamo felici per lui. Voglio però di più, siamo dei perfezionisti e dobbiamo fare meglio". Infine sull'errore di Areola che ha portato al rigore per il Granada: "Non devo dirgli nulla, sa che ha sbagliato. Fa parte di una squadra e bisogna aiutarsi tutti" ha concluso Zidane.

Gli altri risultati del sabato

Leganés-Levante 1-2
45'-2' rig Roger Marti (Lev), 49' Campana (Lev), 76' Braithwaite (Leg)

Valencia-Deportivo Alaves 2-1
27' Maxi Gomez (V), 83' Dani Parejo rig. (V), 89' Lucas Perez (A)

Osasuna-Villarreal 2-1
5' Pau Torres (V), 46' Roncaglia (O), 79' Avila (O)