In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Liga, poker del Barcellona al Getafe. Luka Romero ferma l'Atletico Madrid

Liga

Con un netto 4-0 contro il Getafe i ragazzi di Xavi si portano momentaneamente al secondo posto in classifica in attesa della gara del Girona di lunedì sera. Luka Romero si prende la scena in Almeria-Atletico Madrid: una doppietta del calciatore di proprietà del Milan ha permesso alla sua squadra di fermare i Colchoneros sul 2-2. Pareggio alle 18:30 tra Alaves e Mallorca: 1-1 finale

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Poker del Barcellona che, dopo il pareggio in Champions League contro il Napoli, torna a vincere battendo 4-0 il Getafe in Liga. Successo che consente alla squadra di Xavi di scavalcare almeno momentaneamente il Girona, che giocherà lunedì sera con il Rayo Vallecano, e raggiungere il secondo posto in classifica alle spalle del Real Madrid. Partita in discesa dal 20' per i blaugrana, che hanno aperto le marcature con Raphina. Nella ripresa le reti di Joao Felix al 53', De Jong al 61' e Fermin Lopez al 91'. Domenica prossima il Barca sarà impegnato in trasferta sul campo dell'Athletic Club.

Impresa Almeria: Luka Romero ferma l'Atletico Madrid

Nell'anticipo del sabato sera impresa dell'Almeria che ha fermato 2-2 l'Atletico Madrid. A prendersi la scena è Luka Romero, calciatore di proprietà del Milan in prestito nel club spagnolo, autore di una doppietta. Il fanalino di coda del campionato (solo 9 punti in classifica) ha recuperato due volte i Colchoneros da situazioni di svantaggio dopo le reti di Angel Correa al 2' e di De Paul al 57'. La squadra del Cholo Simeone resta dunque al quarto posto in classifica.

Pareggio tra Alaves e Mallorca

Un punto a testa nella gara delle 18:30 tra l'Alaves e il Mallorca, che è terminata con il risultato di 1-1. Accade tutto nell'ultimo quarto d'ora, con i padroni di casa che trovano il gol del vantaggio al 76' con Benavidez prima di farsi recuperare dalla rete dell'ex Fiorentina Nastasic all'88'.