Esplora tutte le offerte Sky
LigaGiornata 25 - sabato 19 febbraio 2022Giornata 25 - sab 19 feb
Fine
1 - 4
Granada
Milla L. 61' (Rig.)
1 - 4 Villarreal
Danjuma A. 35' (Rig.), 39', 81' (Rig.)Moi Gómez 96'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Granada–Villarreal: come seguire la partita.

Segui live la partita di Liga Granada-Villarreal su skysport.it.
Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio Nuevo Los Cármenes sabato 19 febbraio 2022 alle ore 14:00.

In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Granada e Villarreal e su skysport.it.

Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Liga?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati

Riepilogo partita: date e orari.

Partita: GranadaVillarreal
Campionato: Liga
Data: sabato 19 febbraio 2022
Orario calcio d’inizio: 14:00
Stadio: Nuevo Los Cármenes

Statistiche e tabellino di Granada-Villarreal

VS
I numeri del Match
Possesso palla38.1%
61.9%
Tiri in porta5
7
Tiri totali20
15
Pali / Traverse0
0
Fuori gioco1
3
Falli commessi15
10
Ammonizioni3
6
Espulsioni0
0
Angoli9
2

Granada-Villarreal 1-4

Gol e spettacolo assicurati nel match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola. La sfida che metteva di fronte Villarreal e Granada si è risolta a favore della squadra di Unai Emery che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 35. Ospiti che portano a casa i tre punti anche grazie all’ottima prova di Danjuma con 3 reti

Netta vittoria da parte del Villarreal che ha regolato in maniera decisamente agevole il Granada. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Danjuma e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Villarreal che è riuscito a portarsi in vantaggio al 35° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Granada. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per il Villarreal : tre punti portati a casa grazie al successo per 4-1

La doppietta di Danjuma ha permesso al Villarreal di chiudere il primo tempo sul 2-0. Il Granada è riuscito a dimezzare lo svantaggio Luis Milla al 61°, ma le reti di Danjuma e Moi Gómez hanno messo il risultato in cassaforte.



A conferma della vittoria finale, il Villarreal ha dominato il possesso palla (62%), e ha effettuato più tiri (15-20). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (9-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (386-189): si sono distinti Aïssa Mandi (56), Daniel Parejo (51) e Vicente Iborra (48). Per i padroni di casa, Milla è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Arnaut Danjuma è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Villarreal: 7 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Granada è stato Luis Suárez a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, il difensore Pau Torres è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). L'attaccante Antonio Puertas è stato invece il più efficace nelle fila del Granada con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).


Il trionfo del Villarreal ha come ovvia conseguenza quella di mettere in cascina tre punti facendo salire la squadra di Emery a quota 39 punti in classifica. La battuta d'arresto del Granada lascia invece V. Díaz e compagni a 24 punti

A livello di statistiche individuali invece Danjuma, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 8 gol. Da oggi anche il nome di Moi Gómez è presente nella classifica marcatori della competizione grazie alla rete segnata oggi.

Granada: L. Arantes Maximiano, V. Díaz (Cap.), G. Sánchez, J. Marín Ruiz, C. Neva, L. Milla, M. Gonalons, Á. Montoro, J. Rodríguez Díaz, L. Suárez, J. Molina. All: Robert Moreno
A disposizione: Á. Collado, N. Petrovic, D. Coutinho Meneses Duarte, I. Ruiz, A. Escandell, A. Soro, M. Uzuni, R. Torrente, M. Arezo, R. Rochina, C. Bacca, D. Raba Antolín.
Cambi: Uzuni <-> Gonalons (13'), Torrente <-> Marín Ruiz (45'), Petrovic <-> Montoro (74'), Collado <-> Molina (87')

Villarreal: S. Asenjo, A. Mandi, P. Estupiñán, P. Torres, S. Aurier, Y. Pino, V. Iborra (Cap.), M. Trigueros Muñoz, D. Parejo, A. Danjuma, G. Lo Celso. All: Unai Emery
A disposizione: I. Álvarez de Eulate Molne , F. Alcácer, S. Chukwueze, M. Gómez Bardonado, M. Pérez Martínez, B. Dia, J. Foyth, A. Pedraza, A. Moreno, G. Rulli.
Cambi: Chukwueze <-> Pino (62'), Pedraza <-> Estupiñán (62'), Foyth <-> Aurier (62'), Moreno <-> Lo Celso (69')

Reti: 35' (R) Danjuma (Villarreal), 39' Danjuma (Villarreal), 61' (R) Milla (Granada), 81' (R) Danjuma (Villarreal), 96' Moi Gómez (Villarreal).
Ammonizioni: G. Sánchez, M. Uzuni, R. Torrente, A. Danjuma, P. Estupiñán, S. Aurier, S. Chukwueze, S. Asenjo, V. Iborra

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Jesús Gil Manzano

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale