LigaGiornata 30 - domenica 3 aprile 2022Giornata 30 - dom 3 apr
Fine
Betis Siviglia
Juanmi 34', 46'William Carvalho 82'Álex Moreno 88'
4 - 1
Osasuna
Budimir A. 65'
Betis Siviglia
Juanmi 34', 46'William Carvalho 82'Álex Moreno 88'
4 - 1 Osasuna
Budimir A. 65'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Betis-Osasuna 4-1

Il Real Betis ha conquistato un'ottima vittoria interna. Nel match valevole per la trentesima giornata della Liga spagnola, i padroni di casa ottengono i tre punti grazie al 4-1 sull'Osasuna. Dopo la rete iniziale targata Juanmi, il Real Betis ha proseguito con lo stesso copione offensivo senza più voltarsi indietro

Netta vittoria da parte del Real Betis che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Osasuna. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Juanmi e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Real Betis che è riuscito a portarsi in vantaggio al 34° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Osasuna. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per il Real Betis : tre punti portati a casa grazie al successo per 4-1

La doppietta di Juanmi ha permesso al Real Betis di chiudere il primo tempo sul 2-0. L'Osasuna è riuscita a dimezzare lo svantaggio Ante Budimir al 65°, ma le reti di Juanmi e William Carvalho hanno messo il risultato in cassaforte.



A conferma della vittoria finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (24-10), e ha battuto più calci d'angolo (11-7).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (354-260): si sono distinti William Carvalho (55), Guido Rodríguez (46) e Marc Bartra (41). Per gli ospiti, David García è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Aitor Ruibal nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis con 5 conclusioni verso lo specchio della porta. Per l'Osasuna è stato Ante Budimir a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il difensore Álex Moreno pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). L'attaccante Budimir è stato invece il più efficace nelle fila dell'Osasuna con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale).


Il successo odierno del Real Betis porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di Pellegrini a quota 53 punti in classifica. La battuta d'arresto dell'Osasuna lascia invece D. García e compagni a 38 punti

A livello di statistiche individuali invece Juanmi, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 14 gol. In rete anche William Carvalho che aumenta il proprio bottino di reti stagionale assestandosi a quota 2 gol nella competizione.

Real Betis: C. Bravo, H. Bellerín, A. Moreno Lopera, M. Bartra, V. Ruiz, A. Ruibal, J. Sánchez Rodríguez (Cap.), W. Silva de Carvalho, J. Jiménez López, G. Rodríguez, W. Da Silva. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: C. Tello, J. Robles, P. Akouokou, D. Lainez, A. Guardado, Y. Sabaly, R. Sánchez, E. González, R. García, R. Dantas da Silva.
Cambi: Sánchez <-> Ruibal (76'), Guardado <-> Sánchez Rodríguez (80'), García <-> Moreno Lopera (91'), Sabaly <-> Jiménez López (92')

Osasuna: S. Herrera, M. Sánchez, D. García (Cap.), J. Álvaro Armado, I. Vidal Miralles, J. Moncayola, L. Torró, D. Brasanac, E. Ávila, R. García, A. Budimir. All: Jagoba Arrasate
A disposizione: I. Pérez, J. Pérez, A. Hernández, J. Martínez, R. Torres, O. Sanjurjo, U. García, J. Valdés Díaz, I. Martínez Gonzálvez, E. García Martínez, J. Ramalho.
Cambi: Hernández <-> Álvaro Armado (45'), Valdés Díaz <-> Sánchez (45'), Martínez <-> Vidal Miralles (69'), García Martínez <-> Brasanac (69')

Reti: 34' Juanmi (Real Betis), 46' Juanmi (Real Betis), 65' Budimir (Osasuna), 82' William Carvalho (Real Betis), 88' Álex Moreno (Real Betis).
Ammonizioni: W. Silva de Carvalho, J. Valdés Díaz, D. García, E. Ávila

Stadio: Benito Villamarín
Arbitro: Valentín Pizarro Gómez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale