LigaGiornata 30 - domenica 3 aprile 2022Giornata 30 - dom 3 apr
Fine
Valencia
0 - 0
Cadice
Valencia0 - 0 Cadice
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Valencia-Cadice 0-0

Nessun gol tra Valencia e Cadice. Finisce 0-0 il match della trentesima giornata della Liga spagnola . Gli uomini di Sergio González ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Pareggio senza gol quello tra Valencia e Cadice. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Giorgi Mamardashvili (Valencia), mentre Jeremías Ledesma (Cadice) ha compiuto una sola parata. Il Cadice ha chiuso la partita visto che l'arbitro ha cacciato dal campo José Mari per doppia ammonizione al 95'.

Pur avendo assistito ad una partita senza gol, il Valencia ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, colpendo il palo per ben 1 volte, una di queste sfortunate conclusioni è stata di Giorgi Mamardashvili. Mentre il Cadice non ha effettuato alcuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Guillamón (Valencia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (49), superando anche Rubén Alcaraz, il più preciso nelle fila del Cadice (41). Il giocatore del Valencia migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (16 contro 8 di Rubén Alcaraz).

Nel Valencia, il centrocampista Hugo Guillamón è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Carlos Akapo è stato invece il più efficace nelle fila del Cadice con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).


Dopo il pareggio di oggi, entrambe le squadre hanno mosso, seppur di poco, la propria classifica. Il Valencia sale a quota 41 punti occupando il 9° posto in classifica. Il Cadice, che ha fatto registrare il 5° pareggio esterno in stagione, si assesta al 17° posto con 28 punti



Valencia: G. Mamardashvili, O. Alderete, G. de Abreu, M. Diakhaby, H. Guillamón, C. Soler (Cap.), T. Rendall Correia, J. Vázquez, G. Ganchinho Guedes, M. Gómez, B. Gil. All: José Bordalás
A disposizione: J. Doménech, J. Gayà, U. Racic, C. Mosquera, D. Cheryshev, J. Cillessen, Y. Musah, M. Kourouma Kourouma, E. Cömert, H. Sousa de Azevedo e Costa, H. Duro.
Cambi: Kourouma Kourouma <-> Alderete (68'), Duro <-> Gómez (68'), Cheryshev <-> Gil (78'), Gayà <-> Vázquez (86')

Cadice: J. Ledesma, L. Hernández, V. Chust, A. Espino, C. Akapo Martínez, R. Alcaraz, I. Alejo, F. San Emeterio Díaz, O. Idrissi, Á. Negredo (Cap.), L. Pérez. All: Sergio González
A disposizione: D. Gil, J. Martín-Bejarano Serrano, J. Jønsson, A. Perea, R. Parra, A. Lozano, A. Fernández Iglesias, R. Sobrino, J. Torres Ruiz, S. Arzamendia, R. Jiménez Jarque, S. Sánchez Ponce.
Cambi: Sobrino <-> Alejo (65'), Martín-Bejarano Serrano <-> San Emeterio Díaz (81'), Lozano <-> Pérez (81'), Perea <-> Idrissi (90')


Ammonizioni: O. Alderete, G. de Abreu, M. Diakhaby, F. San Emeterio Díaz, I. Alejo, R. Alcaraz, J. Martín-Bejarano Serrano, A. Lozano
Espulsioni: José Mari (95°)

Stadio: Mestalla
Arbitro: Isidro Díaz de Mera Escuderos

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale