Ligue 1Giornata 1 - domenica 7 agosto 2022Giornata 1 - dom 7 ago
Fine
Angers
0 - 0
Nantes
Angers0 - 0 Nantes
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Angers-Nantes: video, gol e highlights

Pareggio senza reti tra Angers e Nantes. Finisce 0-0 il match di esordio della Ligue 1. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Thioub per l'Angers e Chirivella per il Nantes hanno avuto le occasioni più pericolose per cambiare l'esito del match

Angers e Nantes hanno portato a casa un punto a testa al termine di una partita che in molti momenti ha visto un sostanziale equilibrio e il pareggio finale può essere letto come una naturale conseguenza di ciò che si è visto sul campo. Qualche grosso pericolo è arrivato ma alla fine le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Considerando i numeri finali, scopriamo che sono stati i padroni di casa ad avere più occasioni nitide senza però riuscire a trovare la via del gol. Il dato del possesso palla dimostra che nessuna delle due squadre ha avuto una netta superiorità. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanata da P. Capelle ne ha messe a referto 6 mentre dall'altra parte Doumbia e compagni ne hanno totalizzate 5.

Clean sheet per entrambi i portieri: 7 parate per Alban Lafont (Nantes), mentre Paul Bernardoni (Angers) è stato impegnato in 4 interventi.

Anche se il racconto riguarda una gara senza reti segnate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Pedro Chirivella un'ottima occasione per realizzare la rete per il Nantes. L'Angers ha fatto registrare buone occasioni: nella fattispecie 3, inclusa quella di Sada Thioub. Squadre che hanno chiuso il match senza subire espulsioni ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

Souleyman Doumbia (Angers) è stato il migliore per numero di passaggi completati (44), superando anche Pedro Chirivella, il più preciso nelle fila del Nantes (43). Chirivella è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (18 contro 9 del suo avversario).

Nell'Angers, il centrocampista Adrien Hunou è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Andrei Girotto è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 13 contrasti vinti (16 effettuati in totale).






Angers: P. Bernardoni, H. Sabanovic, M. Blazic, S. Doumbia, C. Hountondji, P. Capelle (Cap.), A. Hunou, S. Thioub, B. Mendy, A. Ounahi, L. Diony. All: Gérald Baticle
A disposizione: J. Négoce, I. Chétti, A. Bamba, Y. Belkhdim, M. Jakolis, A. Salama, W. Taibi, Y. Fofana, A. Bobichon.
Cambi: Salama <-> Diony (63'), Jakolis <-> Thioub (63'), Taibi <-> Capelle (81')

Nantes: A. Lafont (Cap.), D. Appiah, A. Girotto, N. Pallois, P. Chirivella, M. Coco, M. Sissoko, Q. Merlin, M. Simon, L. Blas, E. Guessand. All: Antoine Kombouaré
A disposizione: R. Descamps, M. Ahmed Abdallah, S. Moutoussamy, R. Voisine, F. Pereira da Silva, G. Manvelyan, S. Corchia, L. Doucet, M. Achi.
Cambi: Pereira da Silva <-> Appiah (71'), Ahmed Abdallah <-> Guessand (71'), Moutoussamy <-> Blas (78'), Corchia <-> Coco (78')


Ammonizioni: P. Capelle, S. Doumbia, C. Hountondji, M. Sissoko, Q. Merlin, S. Corchia

Stadio: Stade Raymond-Kopa
Arbitro: Hakim Ben El Hadj

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale