Ligue 1Giornata 1 - domenica 7 agosto 2022Giornata 1 - dom 7 ago
Fine
Lille
André B. 1'David J. 3', 39'Zedadka A. 64'
4 - 1
Auxerre
Charbonnier G. 68'
Lille
André B. 1'David J. 3', 39'Zedadka A. 64'
4 - 1 Auxerre
Charbonnier G. 68'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Lille-Auxerre: video, gol e highlights

Gol e spettacolo nel match della prima giornata della Ligue 1. La sfida che metteva di fronte Lilla e Auxerre si è risolta a favore della squadra di Paulo Fonseca che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 1. Padroni di casa che ottengono i tre punti anche grazie all’ottima prova di David con 2 reti e 1 assist

Netta vittoria da parte del Lilla che ha regolato in maniera decisamente agevole il Auxerre. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. David e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Lilla che è riuscito a portarsi in vantaggio al 1° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Auxerre. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per il Lilla : tre punti portati a casa grazie al successo per 4-1

Benjamin André ha portato in vantaggio il Lilla al 1°, che ha chiuso il primo tempo sul risultato di 3-0 grazie alla doppietta di David (3° e 39° minuto). Nel secondo tempo il Lilla ha realizzato la rete del 4-0 al 64°, il gol della bandiera per il Auxerre è arrivato al 68° con Gaëtan Charbonnier.

Nei 4 gol del Lilla, risolutivi gli assist di Léo Jardim, e . Il passaggio decisivo per la rete del Auxerre è stato di Benoît Costil.

Assieme al risultato finale, il Lilla ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (7-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (558-341): si sono distinti Cabella (80), Angel Gomes (75) e André (75). Per gli ospiti, Hamza Sakhi è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Jonathan David è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Lilla: 7 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Auxerre è stato Gaëtan Charbonnier a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Lilla, il centrocampista André è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Brayann Pereira è stato invece il più efficace nelle fila del Auxerre con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).






Lilla: L. Jardim, T. Embaló Djaló, J. da Rocha Fonte (Cap.), A. de Souza Ribeiro, A. Zedadka, A. Gomes, J. David, B. André, R. Cabella, J. Bamba, M. Bayo. All: Paulo Fonseca
A disposizione: A. Jakubech, Y. Yazici, B. Diakité, E. Zhegrova, I. Lihadji, L. Chevalier, C. Quomah Baleba, I. Gonçalves dos Santos, L. Yoro.
Cambi: Diakité <-> Embaló Djaló (75'), Yazici <-> Bayo (84'), Quomah Baleba <-> Gomes (84'), Zhegrova <-> Bamba (89')

Auxerre: B. Costil, Q. Bernard, J. Jeanvier, J. Mendes Júnior, B. Pereira, Y. M'Changama, B. Touré (Cap.), H. Sakhi, G. Hein, M. Autret, G. Charbonnier. All: Jean-Marc Furlan
A disposizione: G. Perrin, L. Sinayoko, K. Ruiz-Atil, P. Joly, A. Coeff, K. Danois, R. Dugimont, D. Bain, D. Léon.
Cambi: Sinayoko <-> M'Changama (76'), Perrin <-> Autret (76')

Reti: 1' André (Lilla), 3' David (Lilla), 39' David (Lilla), 64' Zedadka (Lilla), 68' Charbonnier (Auxerre).
Ammonizioni: A. Gomes, T. Embaló Djaló, J. Jeanvier

Stadio: Stade Pierre-Mauroy
Arbitro: Eric Wattellier

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale