Problemi per Reina, lascia il ritiro della Spagna

Mondiali
reina_lapresse

Il portiere ritorna a Napoli a causa di un problema muscolare al polpaccio, salterà quindi le prossime due partire della Nazionale spagnola contro Israele e Francia. Al suo posto Lopetegui ha convocato Arrizabalaga

Pepe Reina salterà le prossime due partite della Spagna, in programma contro Israele (qualificazioni mondiali) e Francia (amichevole), a causa di un problema muscolare al polpaccio. Il portiere ha lasciato il ritiro della Nazionale ed già in viaggio verso Napoli.

Arrizabalaga convocato
- Al posto di Reina il ct Julen Lopetegui ha pertanto convocato per la prima volta il portiere dell'Athletic Bilbao, Kepa Arrizabalaga. Reina è stato sottoposto ad accertamenti medici nella clinica Sanitas. I fisioterapisti della Nazionale spagnola hanno provato a recuperare il portiere del Napoli, ma il tentativo non è andato a buon fine. Contro Israele il portiere titolare sarà quindi David De Gea, il secondo Sergio Rico del Siviglia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche