In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dall'Originale al Club, la programmazione di Sky Sport durante il Mondiale

guida tv

Dal 20 novembre al 18 dicembre su Sky Sport notizie e approfondimenti dedicati al Mondiale in Qatar, ma anche un palinsesto speciale con rubriche e produzioni originali, oltre agli eventi della Casa dello Sport. In seconda serata, dal lunedì al venerdì, torna “L’Originale” con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio; il sabato spazio alla “Casa dello Sport Night”; domenica c'è Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”

LE PRODUZIONI ORIGINALI SKY SPORT FINO A NATALE

Condividi:

Dal 20 novembre al 18 dicembre, su Sky e in streaming su NOW, parallelamente al palinsesto di notizie e approfondimenti dedicati al Mondiale in Qatar, andrà in onda un palinsesto speciale con rubriche e produzioni originali, oltre agli eventi della “Casa dello Sport”.

L'Originale, la Casa dello Sport Night e Sky Calcio Club

Ogni giorno in seconda serata, dal lunedì al venerdì, torna in una veste inedita “L’Originale” con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio; il sabato, spazio alla “Casa dello Sport Night”. Domenica tocca a Fabio Caressa e al suo “Sky Calcio Club”, confermato anche durante il Mondiale con ospiti speciali. 

Serie B, Serie C, Coppa Davis, il grande basket, i Mondiali in vasca corta di nuoto

All’interno delle rubriche, spazio al mercato e alle notizie sulle squadre di Serie A impegnate nei ritiri in preparazione alla ripresa della stagione, grazie ai contributi degli inviati di Sky Sport, senza dimenticare la ricca copertura di Sky dedicata ai campionati di Serie B e Serie C, che continuano la loro corsa. Nella Casa dello Sport di Sky anche il tennis con le Davis Cup Finals di Malaga (22-27 novembre), il grande basket internazionale con Eurolega e NBA, il campionato Serie A1 femminile di volley e la novità dei Campionati Mondiali in vasca corta di nuoto, in programma dal 13 al 18 dicembre a Melbourne. 

Le nuove produzioni originali di Sky Sport

Tutte le settimane, fino a Natale, da non perdere poi l’appuntamento con le nuove produzioni originali di Sky Sport. A partire da PANATTA & BERTOLUCCI, IL DOPPIO LIVE (da venerdì 25/11), documento esclusivo dello show dal vivo all’Adriano Panatta Racquet Club della mitica coppia della Davis del 1976. Dal tennis al calcio, VITE – L’ARTE DEL POSSIBILE: Roberto Baggio (dal 23/11) con l’intervista esclusiva del direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis a Roberto Baggio, dentro e fuori dal campo. A dicembre, da non perdere BUFFA & GRAZIANI: Campioni del mondo (da venerdì 2/12), per chiudere i racconti e gli speciali dedicati alla vittoria dell'Italia al Mundial 1982, una divertente chiacchierata tra lo storyteller e uno dei protagonisti di quel trionfo, registrata a Festivaletteratura a Mantova. E ancora, FOOTBALL vs CLIMATE CHANGE – L’avversario da battere (da venerdì 9/12), versione italiana del doc firmato Sky Sports UK dedicato al cambiamento climatico e a quello che può fare anche il mondo del calcio per combatterlo. Si continua poi con RAGAZZI D’ORO – L'Italia del volley Campione del Mondo (da venerdì 16/12), uno speciale instant doc dedicato alla Nazionale italiana maschile di volley campione del mondo. Sotto l’albero, STORIE DI MATTEO MARANI – Mennea 1980, Pietrograd (da venerdì 23/12) dedicato alla vittoria di Pietro Mennea nei 200 metri alle Olimpiadi di Mosca 1980, con un omaggio di Filippo Tortu, DI CANIO PREMIER SPECIAL – Christmas Edition (dal 25/12) un altro episodio della serie, oltre a quello appena uscito e disponibile on demand, dedicato al Nottingham di Bryan Clough, per celebrare i 30 anni della Premier League, ripercorrendone momenti e personaggi simbolo, 23 GIORNI: Il miracolo di Sofia Goggia (da venerdì 30/12), produzione originale di Sky Sport dedicata alla indimenticabile impresa olimpica della sciatrice azzurra a Pechino: la metafora della vita e della mentalità ineguagliabile di una regina dello sport mondiale. Inoltre, sono già disponibili on demand L’UOMO DELLA DOMENICA – Roger Federer. Ho visto un re (disponibile on demand), ritratto di Sua Maestà Roger Federer nelle parole di Giorgio Porrà, e JANNIK, OLTRE IL TENNIS. Sinner si racconta, intervista esclusiva al giovane talento italiano realizzata dal direttore di Sky Sport Federico Ferri. Notizie e approfondimenti anche su Sky Sport24, skysport.it e sugli account social Sky Sport. 

leggi anche

Roger Federer, il ritratto del Re di Giorgio Porrà