In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Francia, amichevole con l'Al Gharafa 24 ore dopo la vittoria contro l'Australia

Mondiali

Deschamps ha organizzato un test contro i giovani dell'Al Gharafa, squadra che milita nella massima serie qatariota, dedicato a coloro che non sono scesi in campo contro l'Australia. Un test simile verrà fatto anche dopo l'incontro con la Danimarca

BELGIO-CANADA LIVE

LA GUIDA AL MONDIALE - GIOCA A PREDICTOR MONDIALI

Condividi:

È un Mondiale senza sosta per la Francia. Appena ventiquattro ore dopo l'esordio vincente contro l'Australia, i transalpini sono tornati in campo per una amichevole. Una scelta inusuale da parte del commissario tecnico Didier Deschamps che ha organizzato un test contro i giovani dell'Al Gharafa, club che milita nella massima serie qatariota. Una sgambatura dedicata a i giocatori non impiegati o subentrati contro l'Australia che verrà bissata anche dopo l'incontro con la Danimarca.

La Francia e gli infortuni

La Francia, intanto, deve fare ancora i conti con i problemi in infermeria. Dopo gli infortuni di Nkunku e Benzema, anche Lucas Hernandez ha salutato il Mondiale. L'esterno del Bayern ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e non sarà a disposizione di Deschamps per il proseguo del torneo. 

 

leggi anche

Francia, Mbappé supera Platini: 4° bomber all-time