In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Brasile, Neymar torna ad allenarsi in gruppo

Mondiali

L'attaccante brasiliano sta recuperando dall'infortunio alla caviglia destra: ha ripreso ad allenarsi con i compagni e con il pallone. Poi il messaggio su Instagram: "Mi sento bene"

IL PAPA': "TORNERA' PER LA FINALE"

Condividi:

Arrivano buone notizie dal Qatar per i tifosi brasiliani. Neymar, fermo ai box a causa di un infortunio alla caviglia destra rimediato contro la Serbia, è tornato ad allenarsi col pallone e in gruppo. L'attaccante del PSG ha svolto una sessione a porte chiuse con i compagni di squadra al Grand Hamad Stadium, in vista della prossima partita contro la Corea del Sud (ottavi di finale, in programma lunedì 5 dicembre alle 20). Una nota positiva dopo le parole di suo papà, Neymar senior da Silva Santos, che era stato categorico nell'intervista rilasciata a TalkSport in merito al suo rientro: "Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. La cosa più importante è che possa rientrare in campo al suo massimo livello. Tutti sanno che mio figlio ha una grande influenza sul gruppo. È il numero uno". 

Il messaggio su Instagram

L'attaccante del Brasile e del Psg ha anche pubblicato sul profilo Instagram la frase 'I feel good, I knew that I would now' del celebre brano 'I got you' di James Brown. Un messaggio che fa ben sperare i tifosi brasiliani, che attendono il suo ritorno in campo.