Mirror: il Manchester United congela il rinnovo di Mourinho

Premier League

Secondo il tabloid britannico gli ultimi risultati dei Red Devils hanno generato dubbi sulla figura dello Special One. La sconfitta contro il City e il pareggio sul campo del Leicester avrebbero congelato le trattative per il rinnovo del portoghese, in scadenza nel 2019

Gli ultimi non brillantissimi risultati del Manchester United (sconfitta nel derby, pareggio contro il Leicester e la vetta della Premier a -13) hanno creato qualche dubbio in senso alla dirigenza dei Red Devils non più così convinta di allungare il contrattao di José Mourinho. Lo scrive il britannico 'Mirror', secondo cui "gli ultimi risultati della squadra hanno generato dubbi sulla figura di José Mourinho.

La sconfitta contro il City e il pareggio sul campo del Leicester hanno congelato le trattative per il rinnovo del portoghese". Secondo le indiscrezioni raccolte dal tabloid, i forti investimenti fatti nella squadra e che non hanno avuto il ritorno sperato (il City è lontanissimo in classifica), oltre al rigido pragmatismo dello 'Special One', assai diverso dalla creatività di gioco di Guardiola, hanno generato qualche perplessità in alcuni manager, indecisi se estendere o meno il contratto con Mourinho che scade nel giugno 2019.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche