Bailly 'saluta' Ibrahimovic: "F**k off! Grazie di tutto leggenda"
Premier LeagueIl difensore ivoriano dei Red Devils approfitta della visita dello svedese al centro sportivo dello United per salutare l'amico e ormai ex compagno di squadra: "F**k off Ibra. Grazie di tutto leggenda". E Zlatan replica a modo suo…
Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, l'annuncio di una nuova vita calcistica arrivato nei giorni scorsi e che ha scatenato diverse reazioni, perchè l'attaccante svedese non è certo personaggio da passare inosservato. Tanti i commenti dopo l'ufficialità del suo trasferimento il MLS, tra questi uno 'sopra le righe' arrivato da Eric Bailly, difensore ivoriano del Manchester United che attraverso il proprio profilo Instragram ha voluto salutare a 'modo suo' l'amico Zlatan. Approfittando della visita dello svedese nel centro sportivo dei Red Devils per svuotare l'armadietto e salutare gli ormai ex compagni di squadra augurando loro buona fortuna, Eric Bailly ha postato un video in compagnia proprio di Ibrahimovic con sotto la seguente scritta: "F**k offfffff Ibra. Grazie di tutto leggenda!". Dopo l'annuncio del trasferimento di Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, Bailly infatti ha scherzosamente minacciato di 'uccidere' lo svedese durante l'ultimo allenamento che avrebbero svolto insieme. E Ibra? Nel video postato da Bailly scherza con il suo amico e ormai ex compagno di squadra: un siparietto davvero niente male.
Il saluto ai Red Devils
Subito dopo l'annuncio ufficiale del passaggio ai Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic ha voluto con un messaggio su Instragram salutare i tifosi dei Red Devils: "Anche le grandi storie arrivano a una fine, ed è tempo di andare avanti dopo due fantastiche stagioni con il Manchester United. Grazie al club, ai tifosi, alla squadra, all’allenatore, lo staff e tutti coloro che hanno condiviso con me una parte della mia storia #foreverred", si legge nel posto pubblicato dallo svedese.