In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Newcastle-Wolves 1-2

Premier League

Un gol di Doherty al 94° minuto, permette al Wolverhampton di battere il Newcastle United. Finisce 2-1 l'incontro valido per la sedicesima giornata della Premier League.

Condividi:

Un gol di Matt Doherty nei minuti di recupero ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Wolverhampton per 2-1 contro il Newcastle United. Il Newcastle United ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di DeAndre Yedlin per rosso diretto al 57°.

Il Wolverhampton è riuscito a portarsi in vantaggio con Diogo Jota (al 17°), il Newcastle United ha risposto al 23° con la rete di Ayoze Pérez, portando il risultato sull' 1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Doherty (al 94°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nel Wolverhampton, Hélder Costa ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Newcastle United è stato di Salomón Rondón.

A conferma del risultato finale, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (13-12) e ha battuto più calci d'angolo (6-4). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Wolverhampton, il difensore Ryan Bennett è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il difensore Ciaran Clark è stato invece il più efficace nelle fila del Newcastle United con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Nel Newcastle United da segnalare le prestazioni di Ki Sung-yueng (con 55 passaggi), Clark (con 51). Mentre per il Wolverhampton, Bennett è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi completati.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale