In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Cardiff-Man United 1-5

Premier League

La doppietta realizzata da Lingard ha permesso al Manchester United di vincere la partita. Finisce 5-1 la sfida contro il Cardiff, match valido per la diciottesima giornata della Premier League.

Condividi:

Grazie ad una doppietta di Jesse Lingard, il Manchester United ha sovrastato il Cardiff, vincendo il match con il risultato di 5-1.

Nel primo tempo, il Manchester United è passato in vantaggio per 2-0 con i gol di Marcus Rashford e Herrera, prima che il Cardiff accorciasse le distanze con la rete segnata da Víctor Camarasa. La prima frazione di gioco si è chiusa con il punteggio di 3-1 per il Manchester United grazie alla marcatura di Anthony Martial.Nella ripresa il Manchester United ha poi dilagato: Lingard(57°), Lingard (90°) ...

Nel Manchester United, gli assist sono stati di un pimpante Paul Pogba (2), mentre Lingard ha contribuito con uno. Nelle fila del Cardiff, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

A conferma della vittoria finale, il Manchester United ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (74%), ha effettuato più tiri (17-9), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

Nel Manchester United, il difensore Phil Jones è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Sol Bamba è stato invece il più efficace nelle fila del Cardiff con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale). Netto predominio del Manchester United nel numero di passaggi effettuati (554-138): si sono distinti Pogba (con 84 passaggi), Nemanja Matic (con 70) e Herrera (con 68). Mentre per il Cardiff, Camarasa è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale