Una rete di Camarasa all'ultimo respiro (92° minuto) (la sua 3° in campionato), segnata su assist di Reid, ha dato un importante vittoria esterna al Cardiff. Finisce 1-0 la sfida contro il Leicester, match valido per la ventesima giornata della Premier League
Il gol Víctor Camarasa a tempo scaduto (92° minuto) ha permesso al Cardiff di portare a casa una importante vittoria esterna. Oltre alla rete realizzata gli ospiti hanno anche colpito un palo con Camarasa.
Da segnalare l’assist di Bobby Reid, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Neil Etheridge, autore di 7 parate importanti.
Nella sconfitta del Leicester, Kasper Schmeichel è comunque stato poco impegnato: solo 7 parate nel corso di tutto il match. Il Cardiff ha collezionato 2 cartellini gialli, mentre nessun ammonito nelle fila del Leicester.
Nonostante la sconfitta, il Leicester ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (16-12), e ha battuto più calci d'angolo (10-4).
Nel Cardiff, il difensore Sol Bamba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il centrocampista Wilfred Ndidi è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 16 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il Leicester ha effettuato più passaggi dell'avversario (341-185): si sono distinti Caglar Söyüncü (52), Nampalys Mendy (51) e Harry Maguire (con 41). Mentre per il Cardiff, Camarasa è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale