Nel match valido per la ventunesima giornata della Premier League, i padroni di casa del West Ham sono riusciti a conquistare il pareggio grazie alla doppietta di Arnautovic, recuperando due gol di svantaggio. Finisce 2-2 la sfida contro il Brighton
Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il West Ham è riuscito ad arrivare al pareggio 2-2 contro il Brighton. Marko Arnautovic ha segnato il gol del pareggio al 68° minuto, realizzando il secondo gol della sua partita.
Dopo un primo tempo a reti inviolate, secondo tempo con tante emozioni. Il Brighton è riuscito a portarsi in vantaggio grazie ai gol di Dale Stephens al 56° e Shane Duffy al 56° ed al 58° minuto. Al 66° minuto, Arnautovic è riuscito dapprima a dimezzare lo svantaggio, e successivamente a segnare anche il gol del pareggio per il West Ham, chiudendo il risultato sul 2-2.
Nei 2 gol del West Ham determinanti gli assist forniti da Michail Antonio e Mark Noble. Il passaggio decisivo per la rete del Brighton è stato di Pascal Groß. Nessun ammonito nelle fila del West Ham mentre il Brighton ha collezionato 1 cartellino giallo.
Nonostante il risultato finale di parità, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (14-13). Il Brighton, invece, ha battuto più calci d'angolo (5-1).
Nel West Ham, il centrocampista Felipe Anderson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Il difensore Bernardo è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Il West Ham ha effettuato più passaggi dell'avversario (388-309): si sono distinti Declan Rice (con 54) e Issa Diop (con 48). Mentre per il Brighton, Stephens è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale